A gennaio vi abbiamo già parlato di Night Crows, nuovo MMORPG a base di NFT e blockchain. Pochi giorni fa la software house ha annunciato la data di lancio ufficiale. Il gioco verrà pubblicato il prossimo 12 marzo su Google Play, AppStore e PC.
Stiamo parlando di un titolo in Unreal Engine 5 sviluppato da Madngine e pubblicato da WEMADE che viene definito, all’interno del post su Facebook che annuncia la data di uscita, come “l’MMO play-and-earn migliore al mondo”, che unisce la “migliore qualità di gioco al mondo alla migliore tokenomics al mondo”.
Night Crows è ambientato in una versione fantasy dell’Europa medievale del tredicesimo secolo, un mondo in cui esiste la magia e c’è una grande guerra in corso tra ordine e caos. Il sistema di classi sembra essere diviso in base all’arma che si utilizza. Saranno presenti otto classi, ognuna delle quali avrà diversi step di evoluzione.
Night Crows è accompagnato anche da una bella selezione di NFT, chiamati NEITH NFT, acquistabili con CROW Token, valuta su cui si basa l’economia del titolo. Poco sotto potete dare un’occhiata ai nuovi trailer che mostrano due delle feature del gioco, cioè la possibilità di volare liberamente e le varie armi equipaggiabili.
Il preload di Night Crows sarà disponibile un giorno prima della release, quindi a partire dall’11 marzo. Se siete interessati, potete entrare nel server Discord ufficiale.
Che cosa ne pensate di questo titolo?
Concentualmente è più pensato per mobile che per pc desktop e dubito avrà un seguito.
Il fatto positivo è che vedo poche skill, quindi il controllo del pg dovrebbe essere buono.
Non credo che lo proverò.
che altro ha di “migliore al mondo”? Le quest? la trama? ahahahaahahaah. wow ragazzi, stavolta l’ho detta grossa.
ma che ce ne facciamo di sta roba dico io ma chi vorrebbe giocarci dio mio