MMO.it

Lost Ark: aggiornamenti alla roadmap, continua la lotta contro i bot

Lost Ark: aggiornamenti alla roadmap, continua la lotta contro i bot

Lost Ark, l’action MMORPG di Smilegate pubblicato da Amazon Games che ha da poco festeggiato il secondo anno di vita in Occidente, ha ricevuto un aggiornamento alla roadmap che mostra i contenuti per i prossimi due mesi.

Nel 2024 Smilegate vuole equilibrare l’importazione di contenuti dalla versione coreana e il bilanciamento della progressione, in modo da ridurre al minimo la frustrazione degli utenti. Questo mese ci saranno alcuni eventi pensati per preparare tutti all’arrivo dell’update Road to Thaemine, a marzo. Smilegate e Amazon lavoreranno per capire il miglior programma di rilascio dell’incursione Echnida (Ladon), del nuovo continente di Kurzan e degli aggiornamenti dei contenuti esistenti.

Il 6 e il 13 marzo, in tutte le regioni, si terrà poi il prossimo ciclo di fusioni dei server per bilanciare meglio le popolazioni e l’accesso. Successivamente, in estate, arriverà il merge più grande di tutti: NA-East, NA-West e SA si uniranno in una singola regione.

A marzo arriverà la nuova classe del Breaker e nuovi eventi di progressione. Nel frattempo, Amazon ha annunciato di aver condotto un’altra “grande ondata di ban” contro gli account con grandi quantità di oro RMT (Real Money Trading). È vietata la compravendita di oro con denaro reale e le azioni da parte di Amazon saranno progressivamente più dure. Quindi, nel caso sia la prima volta che si compra dell’oro RMT e si venga scoperti, l’oro viene tolto. Se si persevera, si può arrivare al ban dell’account.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar