Guardando le immagini di Trimurti Online è possibile che a qualcuno di voi sia venuto in mente un pensiero ma no, non si tratta di un MMO di dieci anni fa che non conoscete. Si tratta di un nuovo MMORPG old-school free-to-play, attualmente in open beta.
Il gioco è realizzato da GameOlic in Unreal Engine 5, a quanto pare, e dovrebbe essere pubblicato ufficialmente il 2 aprile, con la beta che terminerà un giorno prima, l’1 aprile.
I giocatori e le giocatrici possono esplorare un “mondo fantasy orientale” pieno di boss, oggetti e cosmetici oltre a combattimenti a tre nell’arena PvP. Il titolo punta a dare la “sensazione classica e nostalgica di giocare a un MMORPG vecchia scuola che utilizza la tecnologia moderna”. Sono presenti otto personaggi completamente personalizzabili.
Se volete provare l’open beta vi basta collegarvi alla pagina Steam ufficiale e scaricare il client. Alla pubblicazione ufficiale, Trimurti Online rimarrà free-to-play “senza Item Mall o Cash Shop”. È già disponibile una roadmap dettagliata al seguente link.
Qui sotto trovate il trailer di Trimurti Online e la replica dello Streaming Disagio di Plinious. Voi che ne pensate? Avete intenzione di provarlo?
Giochi brutti come questi, con grafica di 15 anni fa, combat imbarazzante e quant’altro li lascio a chi ha tempo da perdere.
“Stunning Unreal Engine 5″…?
è un pesce d’aprile che parte 1 mese e mezzo prima, vero? O.o
E dovranno pagare per usarlo. Potevano reciclare qualche vecchio motore aggratis
Potevano puntare a qualcosa di più avendo l’UE5…così è imbarazzante.
TRIMURTACCI
che spreco di soldi!!!!!!!!!!!