MMO.it

Fractured Online: nuovo video e dettagli sull’update Endgame Changer

Fractured Online: nuovo video e dettagli sull’update Endgame Changer

Torniamo a parlare di Fractured Online, l’MMORPG sandbox indie di Dynamight Studios, che il 21 febbraio riceverà il major update chiamato Endgame Changer, il quale la scorsa settimana era stato descritto nei dettagli dal CEO Jacopo Gallelli.

Con un nuovo video sono state annunciate altre novità come la primal energy, i ghost, le pozioni e l’enchanting. Come parte integrante di ogni essere vivente la primal energy è una preziosa risorsa che si troverà come loot in ogni nemico sconfitto.

Questa sarà a tutti gli effetti una currency alternativa ai gold ed è suddivisa in quattro classi: residue, dust, shard e crystal. I cristalli si otterranno solo sconfiggendo i world boss o completando obbiettivi specifici, i materiali minori invece si potranno convertire nelle versioni più potenti grazie ai magic shop che si trovano nelle città.

La primal energy durante la notte si manifesta sul piano materiale attraverso un nuovo tipo di creature chiamate ghost. Questi fantasmi daranno solo primal energy come loot, ma ne daranno in grande quantità, senza contare nuove potenti skill da poter imparare. La nuova risorsa sarà particolarmente importante per l’enchanting visto che andrà a sostituire completamente la primordial dust. I player che possiedono questo materiale riceveranno un quantitativo equivalente di primal energy.

Per quanto riguarda il crafting di pozioni, queste saranno realizzate con estratti e primal energy: ognuna avrà un particolare livello di tossicità che ne determina il quantitativo massimo utilizzabile dal giocatore. Se siete interessati a tutte le specifiche e ai grafici inerenti vi consigliamo di leggere il documento che contiene le note complete della patch.

Prima dell’uscita dell’update arriveranno anche nuovi video su cavalcature e fortezze e, dopo il rilascio, ci sarà la prima campagna di marketing nella storia del titolo

Fractured Online è acquistabile come buy-to-play a 24,99€. Al momento il titolo è disponibile solo in inglese, ma col lancio ufficiale verrà tradotto anche in italiano. Se volete approfondire potete recuperare la nostra video intervista a Jacopo Gallelli, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Di seguito potete vedere il video in cui vengono descritte le ultime novità sull’update Endgame Changer. Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar