Mancano oramai pochi giorni all’uscita di Skull and Bones, dopo un numero indefinito di rinvii e posticipi, e le notizie attorno al gioco non accennano a placarsi.
Come saprete, il gioco verrà inserito sin dal day one all’interno del servizio in abbonamento di Ubisoft, l’Ubisoft+, ma gli utenti che intendono acquistarlo dovranno sborsare il prezzo pieno per il titolo, 60€ su PC e ben 80€ su console.
Questo prezzo, per un gioco live service e con numerosi problemi di sviluppo, non è stato accolto proprio bene dall’utenza, ma il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, durante una riunione con gli azionisti, lo ha difeso sostenendo che il prezzo elevato è giustificato perché si tratta di un “gioco quadrupla A”.
La dichiarazione di Guillemot è arrivata in risposta alla domanda di un analista, il quale ha suggerito che il prezzo “potrebbe presumibilmente limitare la dimensione della base di giocatori”.
Vedrete che Skull and Bones è un gioco completo a tutti gli effetti. È un gioco molto grande e riteniamo che le persone vedranno davvero quanto sia vasto e completo. Quindi è un gioco tripla… quadrupla A, davvero completo, che darà risultati a lungo termine.
Insomma, Ubisoft nutre grandi speranze per il titolo, come già accennato qualche giorno fa. Se siete interessati, al momento è attiva l’Open Beta, che si concluderà alle 23:59 dell’11 febbraio.
Skull and Bones poi uscirà ufficialmente il 16 febbraio su Xbox Series X/S, PlayStation 5, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Prenotando la Premium Edition del gioco oppure iscrivendosi a Ubisoft+ sarà possibile iniziare a giocare con tre giorni di anticipo, già dal 13 febbraio.
Voi state provando la beta di Skull & Bones? E che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Guillemot?
Cmq per abbortaggio doveva essere bcome Assassin’s Creed bet flag che si deve combattendo per ottenere il bottino dovete fare questo mancano anche le spade che ha un vero pirata
Gia…
Oste, com’è il vino?
Uomo di cultura ;)
Definire il proprio gioco “quadrupla A” non ha mai portato fortuna. Ricordo che prima di Ubisoft lo hanno fatto anche gli sviluppatori di Callisto Protocol. Non è finita benissimo…
Ma qui non si tratta di fortuna, lo si capisce benissimo dai gameplay per gioco mobile, che il suo destino è già segnato, solo la faccenda dell’abbordaggio che lo fai con un solo click e poi è tutto scriptato con una scenetta ridicola meriterebbe di essere lasciato sugli “scaffali virtuali”.
E ripeto secondo me è uno spreco, un peccato, perchè alla fine la grafica non è male, i personaggi seppure poco espressivi comunque potevano andare per un mmo massivo, ma perchè farne solo un naval arcade shooter?
Ma hai visto la totale assenza della fisica dei colpi? in pratica spari con il mirino e prendi, basta che il suddetto sia sulla nave avversaria, ma per piacere, poi mi danno addosso quando dico che è un fps con le navi….perchè con il mirino prendi e spari e togli la barra dell’energia all’avversario cos’è? mmo roleplay? ma mi facessero il piacere, inutile, ecco la vera parola giusta per descrivere questo gioco è inutile, mediocre e pure noiso.
3 mesi e muore pure male, rimarrà di nicchia, ma molto di nicchia.
Infatti e poi 60 euro pc 80 console, ma dai…per un gioco raffazzonato con un sacco di azioni scriptate…vabbè che devono portare acqua al loro mulino, però esagerano..
azz 80 su console? non sapevo pensavo 60 fissi per tutte le piattaforme, annamo bene, peggio mi sento…..
su console costa quasi sempre di +
Quadrupla A….ahahahah (infatti in ahahahah ci sono 4 A)
Andate su Sea of Thieves, non date soldi a sto gioco truffaldino.