AGGIORNAMENTO DELL’8/02/2024: l’Open Beta di Skull and Bones è ufficialmente iniziata!
Mancano oramai pochi giorni alla pubblicazione di Skull and Bones e Ubisoft si sta preparando per l’evento. Per l’occasione la software house ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale, che potete vedere poco sotto, e ha annunciato gli orari in cui sarà disponibile l’Open Beta e il preload del gioco.
Per quanto riguarda il preload della Beta, questo è già disponibile dalle 10:00 di ieri, 6 febbraio, quindi tutti i giocatori interessati possono scaricare il client gratuitamente. Il periodo di prova, invece, inizierà alle 3 del mattino dell’8 febbraio e si concluderà alle 23:59 dell’11 febbraio.
Save the dates of #SkullAndBones Open Beta!
Play for free from February 8 to 11 ☠ pic.twitter.com/N0jU94JiKv— Ubisoft (@Ubisoft) February 1, 2024
Ubisoft è convinta che l’MMO piratesco avrà una lunga vita ed è stata già annunciata la roadmap dell’Anno 1, chiamato Rise of the Kingpins, che partirà con Raging Tides, la Season 1 del titolo, che introdurrà come cattivo principale Philippe La Peste, una presenza velenosa che infesterà i Caraibi per seminare discordia e malattie con il suo equipaggio.
La Peste è solo il primo signore dei pirati che invaderà Skull and Bones durante l’Anno 1. La seconda Stagione, Chorus of Havoc, introdurrà i gemelli Hubac, inviati dal re di Francia per eliminare i pirati dalla regione. Sono poi presenti altre due Stagioni pianificate, Into the Dragon’s Wake e Shadows of the Deep, ognuna delle quali porterà con sé una nuova minaccia e una nuova serie di eventi mondiali.
Skull and Bones, posticipato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche lo scorso ottobre, verrà pubblicato ufficialmente il 16 febbraio su Xbox Series X/S, PlayStation 5, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Prenotando la Premium Edition del gioco oppure iscrivendosi a Ubisoft+ sarà possibile iniziare a giocare con tre giorni di anticipo, già dal 13 febbraio.
Voi che ne pensate? Proverete l’open beta di Skull & Bones?
io una possibilità gliela concedo. Come ho già detto in un altra notizia Ubisoft è molto brava a fare i trailer, quindi un minimo di curiosità c’è. Sto pensando di provarlo e poi comprarlo all’inizio della season due, così bombardo i tizi francesi come se non ci fosse un domani ahahah.
ma si anche io sto scariocando la demo ,alla fine potrebbe essere divertente vediamolo prima di scrivere male cose , questo non ho mai avuto occasione di vederlo girare e di giocarci ,ma sono curioso dai .
Ammetto di avere sentimenti contrastanti su questo titolo.
Del tipo: mi sembra figo ma forse no, però magari
Se rimane free pure pure, alla fine due sparacchiate con le navi si possono pure dare, pagare 60-80 euro per sta roba proprio no, ripetitivo e noioso è dire poco, vedendo i gameplay in giro veramente c’è da sbadigliare, manco due caffè mi son bastati per durare più di un’ora di streaming, male male e proprio male.
Chi compra sta roba poi vorrei veramente vedere quante ore ci gioca, mi piacerebbe proprio sapere se arrivano almeno a 20 ore, per me si arrendono prima, una NOIA MORTALE, UNA NOIA STRATOSFERICA, UN GAMEPLAY INUTILE e pure scialbo, se rimane free forse qualche partitina si potrebbe pure fare, ma a pagamento OMG, del fegato ci vuole per giocare sto “coso”.
io lo sto trovando molto carino sapete ho letto tante cose dette a vanvera ,ma giocandoci ieri mi sono divertita e ho trovato anche la produzione molti migliore di quello che mi aspettavo ,carino
Ecco allora spendiceli tu sti 60 euro, che si e no giusto free può valere qualche partita, per carità roba mediocre sotto ogni punto di vista, tanto vale prendere in offerta Black Flag a due soldi, che sicuramente è più appagante di questo fps con le navi, bah!
Fps con le navi? Wtf
Ah si scusa hai ragione, mi sono sbagliato, non fps, ma arcade shooter con le navi, oppure naval action semplified, oppure non lo so inventa tu, è un naval shooter punto, che altro c’è spiegami?
rispondiamo alle domande:
Puoi andare a visitare ogni isola con il personaggio? NO
Puoi combattere a piedi? NO
Puoi esplorare ed entrare nelle navi degli altri oltra la tua a piedi? NO
Puoi tuffarti in mare? NO
Puoi trovare tesori nascosti, disseppellerire forzieri, combattere contro pirati, soldati o altro e abbordare VERAMENTE le loro navi? NO
Puoi esplorare liberamente avamposti, città, castelli, magari rubando tesori, sconfiggendo nemici, scappando con il malloppo aiutato dai tuoi amici? NO
Puoi combattere con la nave in stile arcade con tanto di barra della vita (della nave)? SI
Quindi è un Naval shooter semplificato per farsi due partitelle in pvp al massimo e pure noioso come il film dell’armata Potemkin, alla Fantozzi.
Se sai che si può fare altro aggiungi tu, che a me mi vien da ridere.