Vi siete presi una pausa da Final Fantasy XIV ma volete tornare a giocarci un po’? La Free Login Campaign è quello che fa per voi.
Square Enix ha infatti attivato un nuovo periodo di prova gratuito per gli ex-giocatori e giocatrici dell’MMORPG. Se in passato avete registrato un codice di Final Fantasy XIV e adesso avete un abbonamento non attivo da almeno trenta giorni, allora potete tornare a giocare gratuitamente. La promozione sarà attiva fino al 21 febbraio.
Tutti gli utenti che faranno ritorno al mondo di Eorzea potranno giocare gratis per un totale di quattro giorni, che si attiveranno nel momento del primo login.
A metà gennaio il titolo è stato aggiornato con la Patch 6.55, update più piccolo rispetto al precedente che aggiunge tre nuove main scenario quest, due quest di Hildibrand, altre due legate alle Manderville Weapon, a Tataru’s Grand Endeavor e una dedicata alla Island Sanctuary. Inoltre è disponibile il nuovo Trial The Gilded Araya.
Ricordiamo che Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Il titolo richiede un abbonamento mensile.
Infine questa estate uscirà Dawntrail, la nuova espansione che porterà i giocatori in un continente completamente inedito e migliorerà il comparto grafico di Final Fantasy XIV.
The #FFXIV Free Login Campaign is back! 🥳
From today until Feb. 21, eligible players will be able to play free for up to 4 DAYS!
If you or any of your friends have been on a break, be sure to catch up on the latest patch! 🏃 https://t.co/OM7VyddusE pic.twitter.com/saARLAy16Q
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) February 1, 2024
Lascia una risposta