È uscito dalla beta ed è ora disponibile per tutti i giocatori e le giocatrici “il più grande aggiornamento” dal lancio di Starfield, ultimo titolo di Bethesda pubblicato lo scorso settembre.
L’update porta il gioco alla versione 1.9.51.0 e la patch note è sostanzialmente rimasta invariata dalla beta. L’aggiornamento contiene una lunga serie di miglioramenti alle animazioni, alle creature, ai nemici, ai companion e molto altro.
Sono stati effettuati anche dei bugfix, migliorato il supporto al widescreen così come le ombre, i capelli, i riflessi e l’illuminazione e risolti diversi problemi che impedivano il completamento di alcune missioni. Se volete dare un’occhiata a tutti i cambiamenti potete collegarvi al sito ufficiale di Bethesda.
Ricordiamo che Starfield è disponibile su Xbox Series X/S e PC via Steam e Microsoft Store. È inoltre incluso su Game Pass, sia la versione PC che quella Xbox. Infine si tratta di titolo Play Anywhere, il che significa che se si acquista una copia per Xbox sarà possibile giocarci anche su PC e viceversa. Se siete interessati potete leggere la nostra recensione scritta da Plinious.
Voi che ne pensate? Giocate a Starfield o pensate di tornare?
🌌 With graphical improvements, fixes for numerous quests, and much more, #Starfield’s latest update is now available for all players!
Full update notes: https://t.co/bbA6bHHe27 pic.twitter.com/LSEgZ1bthW
— Starfield (@StarfieldGame) January 30, 2024
Lascia una risposta