Cygames, software house che ha prodotto svariati titoli come Shadowverse e Granblue Fantasy: Versus, sta per pubblicare un nuovo gioco, Granblue Fantasy: Relink.
Si tratta di un JRPG che avrà anche una modalità cooperativa per quattro giocatori. I giocatori e le giocatrici prenderanno il controllo del comandante di una ciurma di navigatori dei cieli che, insieme al piccolo drago Vyrn e una ragazza dai poteri misteriosi di nome Lyria, salperanno in direzione di Estalucia, una leggendaria isola situata oltre i confini dei cieli.
Il titolo presenta un sistema di combattimento in tempo reale con un gruppo di quattro personaggi ed è molto atteso dall’utenza, tanto che la demo, disponibile su PlayStation 4 e 5, è stata scaricata da più di 600.000 utenti.
A huge thank you to all players who have been enjoying the Granblue Fantasy: Relink demo on PS5®/PS4®!
We've heard your feedback regarding the camera controls, key bindings, and other features—which we're now looking into for future updates, so stay tuned for details!#Relink pic.twitter.com/5oWvoL3KFS
— GRANBLUE FANTASY: Relink (@gbf_relink_jp) January 26, 2024
Granblue Fantasy: Relink verrà pubblicato giovedì 1 febbraio su PlayStation 4 e 5 e PC via Steam. Qua sotto potete dare un’occhiata al trailer di lancio. Che ne pensate? Il gioco vi attira?
Mi pareva di aver già visto il marchio di questa Cygames… nell’anime Rage of Bahamut, sia Genesis che Virgin Soul.
Belli entrambi.
Ciao ragazzi, una domanda, una volta conclusa la campagna si conclude il gioco oppure si pensa possa essere “piú longevo” con un vero end game?
In teoria dovrebbe esserci un sistema alla “monster hunter” in cui puoi fare le missioni di livello avanzate con altri giocatori, poi sapremo più dettagli quando uscirà