MMO.it

Mad World è disponibile su Steam, ma ci sono stati dei problemi

Mad World è disponibile su Steam, ma ci sono stati dei problemi

Dal 25 gennaio Mad Worldaction MMORPG cross-platform dalle tinte horror sviluppato da Jandisoft e uscito lo scorso aprile, è disponibile come free-to-play anche tramite Steam, oltre che sul sito ufficiale.

Ci sono stati però diversi problemi di login. In pratica era impossibile avviare il gioco: gli utenti si ritrovavano davanti a codici di errore e avvisi di manutenzione, così la pagina Steam si è velocemente riempita di recensioni negative. Ora i problemi sembrano essere stati risolti e la media delle recensioni degli utenti, da negativa, è passata a un meno preoccupante “Nella media“.

Molti utenti lamentano gli elementi pay-to-win presenti nel gioco. Ad esempio, gli elementi cosmetici possiedono delle statistiche e sono ottenibili solo spendendo denaro reale. Altri ancora non apprezzano il sistema di combattimento o lo ritengono troppo difficile. La pubblicazione su Steam è stata accompagnata dall’arrivo del nuovo Mad Pass per la Season 4.

Ricordiamo che Mad World può essere scaricato gratuitamente da PC tramite Steam e web browser. Voi lo avete provato?

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniDIO DEMOCRATICOAragon95 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Aragon95
Guest
Aragon95

“È ora disponibile” oddio è disponibile dal 25 di Gennaio, un pochino di ritardo.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Grazie per la segnalazione, ho corretto

DIO DEMOCRATICO
Guest
DIO DEMOCRATICO

si va be non è che sia sto grande gico va bene anche la notizia in ritardo certo se si perdevano la data di uscita di un gico tripla A quello era veramnte strano ,ma sto mad coso insomma non credo segnerà il mondo videoludico .

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ma sì, poi siamo una piccola redazione e i giochi di cui parlare sono sempre tantissimi, a volte ci sta anche uscire un paio di giorni dopo, mica muore nessuno.