MMO.it

Skull and Bones: annunciata l’open beta e la roadmap del primo anno

Skull and Bones: annunciata l’open beta e la roadmap del primo anno

Ubisoft Singapore ha pubblicato un nuovo video dedicato Skull and Bones, nuovo MMO piratesco in sviluppo da anni, in cui annuncia tutti i contenuti in arrivo durante il primo anno di vita del gioco.

Viene presentata così la prima Stagione del gioco, chiamata Raging Tides, e il suo cattivo principale, Philippe La Peste, una presenza velenosa che infesta i Caraibi per seminare discordia e malattie con il suo equipaggio. Nel corso della stagione, La Peste invierà flotte sempre più grandi di navi. La nave di La Peste è un enorme vascello verde brillante e infligge ingenti danni facendo piovere veleno dal cielo. Periodicamente la sua nave schiera bombe galleggianti nell’acqua, quindi l’agilità è fondamentale per evitare colpi di mortaio, le bombe galleggianti e, occasionalmente, altre navi amiche.

Come potete vedere dall’immagine sotto, al momento sono state annunciate quattro diverse Season.

 

Skull and Bones mmo.it Skull & Bones mmo.it Skull and Bones 2024 Skull and Bones mmo Skull and Bones mmorpg Skull and Bones beta Skull and Bones open beta Skull and Bones roadmap

La Peste è solo il primo signore dei pirati che invaderà Skull and Bones durante l’Anno 1, chiamato Rise of the Kingpins. La seconda Stagione, Chorus of Havoc, introdurrà i gemelli Hubac, inviati dal re di Francia per eliminare i pirati dalla regione. Sono poi presenti altre due Stagioni pianificate, Into the Dragon’s Wake e Shadows of the Deep, ognuna delle quali porterà con sé una nuova minaccia e una nuova serie di eventi mondiali.

Ubisoft ha inoltre confermato la beta aperta di cui si parlava la scorsa settimana: l’Open Beta si terrà dall’8 all’11 febbraio, con cross-play e cross-progression abilitati su tutte le piattaforme. Chi parteciperà al test potrà raggiungere l’Infamy Cap di livello 6 e guadagnare cinque ricompense esclusive, tra cui personalizzazioni per la nave e il pet cosmetico Panda Lemur.

Ricordiamo che Skull and Bones verrà pubblicato ufficialmente il 16 febbraio su Xbox Series X/S, PlayStation 5, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Connect e Epic Games Store. Voi lo proverete? Che ne pensate di questa roadmap?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

7
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
La confraternita dei nerfLa confraternita dei nerf100milaeuroLa confraternita dei nerf100milaeuro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

ti dirò ispira tantissimo ma ubisoft mi fa troppa paura

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Riconfermo, un gioco inutile, uno shoot’em up con le navi, più vedo i gameplay mediocri e noiosi e più mi sembra un gioco arcade dei tempi d’oro delle sale giochi, tipo 1942, dove prendevi l’aereo piccolino e buttavi giù in un spara-spara con scorrimento verticale, nugoli e nugoli di sciami di aerei, con boss finale….ma dai, ma per piacere ma che gioco insulso è, ma veramente meriterebbe solo il boicottaggio, 10 anni per presentare il nulla cosmico sui pirati.
Un naval shooter è in realtà, con farming di risorse alla mobile game e isolette hub completamente inutili se non prendere insulse missioni, un gioco da 4 su 10, e sono anche generoso.
Il primo che mi mette pollice giù che ci giocasse lui, per me lontano millemilamiglia, inutile, insulso, mediocre e pure brutto, e non aggiungo altro perchè sennò rischio di nuovo il ban.

100milaeuro
Guest
100milaeuro

eccola la recensione ancor prima che il gioco esca e senza nemmeno averlo provato.i miei complimenti

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Perdona ma hai visto i gameplay della beta? ti pensi differisca molto dalla release? sono bastati quelli di gameplay, giocaci tu a sta me…..ta di titolo, ha più significato giocare Black Flag almeno lì puoi combattere a piedi, sei un vero pirata, non una nave, ma un pirata che guida una nave…risparmia commenti inutili, se a uno piace un vero gioco di pirati di certo non gioca a Troll and bone o Skull and Scam…non ci vuole nè un genio per capirlo nè provarlo, non puoi combattere a piedi, non puoi esplorare veramente le isole, non puoi tuffarti nel mare, non puoi cercare tesori e costruire roccaforti, non puoi neanche girare per il ponte della NAVEEEEEEEEEEEEEEEEE, il combat è arcade puro, simulazione ZERO, il farming delle risorse farebbe vergognare pure un gioco per mobile….ma per favore dai inutile rispondermi perchè tanto sai che ho ragione e faresti solo la figura del fan di Ubisoft, GIOCO INUTILE, GIOCO MEDIOCRE, GIOCO BRUTTO e fa pure schifo se proprio lo vuoi sapere, se non ti va giù la verità problemi tuoi, io dico quello che penso e quello che sicuramente pensano in molti, visto che Black Flag è 100 volte meglio e parliamo… Read more »

100milaeuro
Guest
100milaeuro

ma che ne sai ? io non giudico un gioco da 4 video prima lo provo poi dico la mia .ma che verità e verità ma di cosa parli per favore .lo fai per ogni gioco non li provi ma stai sempre a sparare sentenze .Io al,meno mi prendo la bruiga di scaricarli provarli e provarli anche molto bene.tutto qua sei poco serie e poi non tutti pensano le stesse cose in verità i commenti dell ultima closed beta non erano devastanti .

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ha si e dimmi un pò visto che mi segui da molto, fino ad ora il sottoscritto ha mai sbagliato? mi nomini un gioco dove io avrei sbagliato a predirne la fine, la morte anticipata, il fallimento o comunque l’abbandono della playerbase in pochi mesi?….dai su fammi un nome di un gioco che ho predetto e che non ci ho indovinato e dove avrei fallito, visto che mi hai tirato in ballo, vediamo dai, il sottoscritto è dall’epoca del vic 20 che gioca, anzi no perdona quando c’erano quelle scatolette con i pad che mio padre doveva inventarsi con i relè per giocare che mi si ruppero e per non sentirmi dato che lui nel tempo libero aggiustava tv e apparecchi elettrici accroccò quella roba a rotellina, che usavo con quel giochetto stile tennis, roba che tu manco eri nato, ma fammi il piacere va.
PS: visto che ti piace tanto giocaci tu ad un gioco di “non” pirati, io me ne sto ben lontano e ne decreto il totale fallimento in pochissimi mesi, aspetta e vedrai vediamo se ci indovino anche stavolta.

La confraternita dei nerf
Guest
La confraternita dei nerf

Ecco l’hai proprio detta bene, non erano devastanti, appunto MEDIOCRI, quindi il destino del gioco è già segnato, un gioco di pirati in cui….non puoi tuffarti in mare, non puoi cercare tesori in isole sperdute, non puoi scendere in qualsiasi isola e non puoi esplorare il mondo liberamente, non puoi combattere a piedi, NON PUOI ABBORDAAAAAAAAAAREEEEEEEEE, LOLOLOLOL, non puoi neanche girare per la nave liberamente, i combattimenti navali sono di un’arcade così spudorato che Pong è simulativo in confronto, non puoi neanche usare forti o altro per attaccare altre navi che si avvicinano, non puoi neanche prendere le risorse come si deve, ma con uno stupidissimo minigame che dire brutto è fargli un complimento, e potrei continuare per ore, ma hai detto tu tutto quello che dovevi dire sul titolo…..”non erano devastanti”, no erano MEDRIOCRI, ho visto streaming che sbadigliavano, ma lassa perdere un gioco inutile, non brutto, INUTILE, e quando anche se carini graficamente i giochi SONO INUTILI la fine che fanno i titoli MEDIOCRI è dietro l’angolo, ne riparleremo a 3 mesi dall’uscita, tranquillo che il destino è quello, possono metterci pure la nave fantasma venuta da Venere, sempre mediocre rimane.