Il successo di Palworld continua inarrestabile. Il gioco di Pocketpair è stato pubblicato in early access il 19 gennaio e da allora non ha fatto altro che infrangere record.
Dopo poche ore erano state vendute oltre un milione di copie e oggi, a meno di dieci giorni dal lancio, il gioco ha superato le 8 milioni di copie vendute, come annunciato dalla società su X/Twitter. Ha anche superato i 2 milioni di giocatori contemporanei ed è, al momento, il titolo più giocato su Steam in assoluto.
🔔Steam launch sale🔔
The most played Steam game in the world right now #Palworld
Available on Steam! Still 10% off!
Don't miss out! 👀Sale ends at 3:00 a.m. on Friday, January 26th ⏰
📌Steam store pagehttps://t.co/iovQXSkI3D pic.twitter.com/91TBRh1xKl
— Palworld (@Palworld_EN) January 25, 2024
Inoltre la software house ha pubblicato la roadmap ufficiale, che potete vedere poco sotto. Al momento la priorità del team è rivolta alla risoluzione dei bug e dei principali problemi. Verrà poi sistemata l’AI dei Pal e il pathing e, in futuro, saranno aggiunti altri elementi come PvP, Raid Boss, l’Arena, il cross-play tra Xbox e Steam, miglioramenti al sistema di costruzione, nuove isole, tecnologie e altro ancora. Non si sa precisamente quando arriveranno queste novità, quindi non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.
Palworld è in vendita a 29,99€ su Xbox Series X/S e a 28,99€ su Steam. Ricordiamo che il titolo è tradotto anche in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Il buon Rey ha portato il gioco in streaming venerdì sera, potete recuperare la replica sul nostro secondo canale YouTube, MMOit Extra. Voi che ne pensate di questa roadmap?
Lascia una risposta