Come vi avevamo anticipato in una precedente news è arrivato il momento per ArenaNet di presentare il Lunar New Year Festival, la ricorrenza che festeggia il capodanno cinese su Guild Wars 2.
L’evento si terrà dal 30 gennaio al 20 febbraio e festeggerà il segno del dragone, occasione singolare per il franchise visto che dopo dieci anni si è chiuso l’enorme arco narrativo con protagonisti proprio i draghi antichi.
Per l’occasione i giocatori e le giocatrici potranno recarsi a Divinity’s Reach che, illuminata dalle tipiche lanterne rosse, darà loro modo di cimentarsi nelle tante attività a tema e incassare un bel po’ di soldi vendendo all’asta le Divine Lucky Envelop.
Prendendo parte alla Dragon Ball Arena, l’accensione dei fuochi d’artificio, la corsa per le strade della città e la Celestial Challenge si accumuleranno diverse ricompense, come nuove armi e un elmo a tema, e avanzando anche negli achievement annuali.
Ricordiamo inoltre che nella data di inizio del festival arriverà anche una corposa balance patch che preparerà Guild Wars 2 al secondo update dell’espansione Secrets of the Obscure che, dopo Through the Veil, aggiungerà le nuove e attesissime proficiency delle armi.
C’è da aggiungere che la fine del Lunar New Year Festival è una delle date probabili per l’uscita dei nuovi contenuti citati poco sopra. Di seguito potete vedere il trailer dell’evento con le nuove reward.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta