Palworld, il gioco noto come “Pokémon con le armi da fuoco”, è disponibile in early access su PC e Xbox Series X/S dal 19 gennaio e sta vendendo a un ritmo incredibile.
Già poche ore dopo la pubblicazione vi avevamo annunciato che il gioco di Pocketpair aveva superato le due milioni di copie. Oggi, in appena tre giorni, è stato annunciato dalla software house il raggiungimento di un nuovo traguardo: la vendita di oltre cinque milioni di copie.
#Palworld has sold over 5 million copies in only 3 days!
Thank you soooo much!
In addition, thank you for all the illustrations on #PalworldArt and videos on #PalClips from all over the world!Please leave a review if you've been enjoying your time in Palworld!#Pocketpair pic.twitter.com/wyq5HlNDHZ
— Palworld (@Palworld_EN) January 22, 2024
Nel frattempo, i numeri su Steam continuano inesorabilmente a salire e il gioco ha segnato il record assoluto di giocatori simultanei, con oltre 1,5 milioni di persone connesse contemporaneamente e una media di giocatori che supera il milione.
È diventato il sesto gioco di Steam a raggiungere il milione di giocatori conteamporanei dall’introduzione del sistema di tracciamento, pubblicato nel 2003. È inoltre il secondo gioco ad avere venduto più velocemente 1 milione di copie, cifra raggiunta in 47 ore e subito dietro Cyberpunk 2077, che ha raggiunto tale cifra in soli 160 minuti.
Insomma, record su record per Palword, in vendita a 29,99€ su Xbox Series X/S mentre su Steam è disponile a 26,09€, in sconto del 10% fino al 25 gennaio. Inoltre è incluso su Xbox Game Pass, sia la versione PC che quella console.
Voi lo avete provato? Che cosa ne pensate?
Mah…piacerà ai bambini…
Parliamo di sei milioni e passa di copie in quattro giorni, questi sono ben più che bambini
Già, non ci sono più i player di una volta…
I tempi cambiano, tutto cambia
ma scusa secondo te un player di 40 o 50 anni gioca a questa roba ?riflettici su dai ,certo che sono tutti giovanissimi gente che è cresciuta con i pokemon ,a me fa venire ribrezzo vedere questi animaletti pucciosi.
conosco più 40 enni che 16enni che ci giocano ahahahaha
Assolutamente sì, gli appassionati di Pokèmon per la maggior parte non hanno mica 16 anni.