MMO.it

Halo Infinite: 343 Industries abbandona le Stagioni, in arrivo le Operazioni

Halo Infinite: 343 Industries abbandona le Stagioni, in arrivo le Operazioni

È tempo di cambiamenti per Halo Infinite. 343 Industries ha infatti annunciato che il nuovo aggiornamento non introdurrà una nuova Season. La Stagione 5, Reckoning, è stata quindi l’ultima, ma questo non segna la fine del supporto per il gioco.

Il prossimo update, come annunciato da un video pubblicato su YouTube, verrà pubblicato il 30 gennaio e segnerà l’arrivo della prima Operazione, una serie di mini-aggiornamenti che accompagneranno il futuro dello sparatutto. Questi aggiornamenti saranno accompagnati da un Battle Pass ridotto di 20 livelli e dureranno dalle quattro alle sei settimane.

Ecco le parole del community director Brian Jarrard:

Abbiamo un team dedicato che lavora per supportare Halo Infinite e continuare a portare avanti i propri impegni, ma ora abbiamo anche altri team che stanno accelerando verso il futuro lavorando su progetti completamente nuovi.

Insomma, il grosso del team si è spostato su un altro progetto non ancora annunciato. Secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi di un nuovo capitolo di Halo sviluppato usando l’Unreal Engine 5.

Ricordiamo che il comparto multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play su Xbox One, Xbox Series X/S e PC, mentre il gioco è disponibile sul Game Pass o acquistabile su SteamMicrosoft Store o Xbox. Voi ci giocate? Che ne pensate della fine delle Stagioni?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar