L’update Growing Light di Final Fantasy XIV è ora ufficialmente completo con l’uscita della seconda parte, introdotta con la patch 6.55.
Si tratta di un update più piccolo rispetto al precedente che aggiunge tre nuove main scenario quest, due quest di Hildibrand, altre due legate alle Manderville Weapon, a Tataru’s Grand Endeavor e una dedicata alla Island Sanctuary. Inoltre è disponibile il nuovo Trial The Gilded Araya.
Ci sono poi una serie di aggiunte per quanto riguarda l’housing, il Gold Soucer, nuove mount e accessori. Insomma, un aggiornamento più ridotto rispetto all’update precedente, che vedeva l’aggiunta di svariate novità, ma questo non è che un ulteriore passo verso l’update 7.0 e l’espansione Dawntrail, in arrivo questa estate, che porterà i giocatori in un continente completamente inedito e migliorerà il comparto grafico di Final Fantasy XIV. Sull’espansione sono state svelate tante nuove informazioni al Tokyo Fan Fest e ne abbiamo anche parlato in una live, che potete recuperare poco sotto.
Called to Thavnair by mortal avarice and delighting in the clash of steel on steel, this manifestation of the battle-thirsty Asura will put your mettle to the test! ⚔️#FFXIV Patch 6.55 is now live! 📜 https://t.co/gnIw7SBkXA pic.twitter.com/gzOe4YlWiO
— FINAL FANTASY XIV (@FF_XIV_EN) January 16, 2024
Ricordiamo che Final Fantasy XIV è acquistabile su PlayStation 4 e 5 e su PC tramite Steam o sito ufficiale a 9,99€ per la Starter Edition o a 39,99€ per la Complete Edition, che contiene tutte le espansioni. Il titolo richiede un abbonamento mensile.
Lascia una risposta