MMO.it

Skull and Bones: Ubisoft annuncia un’Open Beta prima del lancio

Skull and Bones: Ubisoft annuncia un’Open Beta prima del lancio

Lo scorso dicembre si è tenuta una Closed Beta di Skull and Bones, nuovo MMO piratesco in sviluppo da anni presso Ubisoft Singapore, e la società ha divulgato felice i grandi numeri raggiunti da questo test chiuso.

Per l’occasione Ubisoft ha pubblicato un video sull’account X/Twitter del gioco pieno di apprezzamenti e numeri. Secondo lo sviluppatore senior della community Alexis Cretton, “centinaia di migliaia di giocatori” hanno preso parte per la prima volta al test, impegnandosi in quattro milioni di battaglie navali che hanno affondato oltre tre milioni di navi mentre navigavano per oltre sette milioni di chilometri totali attraverso i mari del gioco.

Volevo solo condividere con voi quanto sia incredibilmente grato l’intero team per tutto il supporto e l’incoraggiamento che abbiamo ricevuto dalla community durante e dopo la nostra beta. Il successo di questa Closed Beta e il coinvolgimento senza precedenti che abbiamo riscontrato tra i nostri giocatori sono il risultato diretto dell’approccio guidato dalla community che abbiamo abbracciato con Skull and Bones più di un anno fa.

Il video si chiude con la notizia dell’arrivo di una Open Beta “tra poche settimane”, quindi prima della lancio ufficiale del gioco. Ricordiamo che Skull and Bones, posticipato nel 2018, nel 2019, nel 2020, nel 2021, nel 2022 e anche lo scorso ottobre, è ora previsto per il 16 febbraio 2024, con tre giorni di accesso anticipato per chi prenoterà la Premium Edition del gioco oppure si iscriverà al servizio Ubisoft+.

Che cosa ne pensate di questo titolo? Lo avete provato o aspettate l’Open Beta?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
sara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

quanto entusiasmo e allora proverò a dargli una possibilità va alla fine se lo si prende come un giochino dove spari alle navi senza avere chissà quali pretese potrebbe anche essere divertente in compagnia no?? io UBISOFT la venero ci sono affezionata nel bene e nel male mi ha fatto passare molte ore di buon gaming alla fine ,spero esca da questo periodo nero .