MMO.it

Starfield: in arrivo il “più grande aggiornamento” dal lancio

Starfield: in arrivo il “più grande aggiornamento” dal lancio

Starfield, l’ultimo titolo di Bethesda pubblicato lo scorso settembre, sta per ricevere il suo primo major update.

La software house lo definisce il “più grande aggiornamento di Starfield finora” e sarà pubblicato in beta su Steam già a partire da questa settimana. La patch apporterà “più di 100 correzioni e miglioramenti” alla grafica, ai problemi del gioco e ai bug delle missioni.

Questo aggiornamento contiene una moltitudine di correzioni alle missioni. I problemi di Eye of the Storm, l’impossibilità di attraccare con la Legacy o il mancato avvio del trasferimento dei dati e la mancata visualizzazione dei templi in Into the Unknown non impediranno più a Constellation di esplorare il cosmo. Inoltre, questo aggiornamento apporta miglioramenti alla stabilità e numerosi miglioramenti grafici che vanno dal supporto al widescreen a texture, illuminazione e ombre migliorate.

Questo non è che il primo passo verso una serie di grandi aggiornamenti promessi da Bethesda, che porteranno nel tempo a nuove meccaniche di sopravvivenza e “nuovi modi di viaggiare” che dovrebbero cominciare ad arrivare da febbraio.

Le informazioni complete su questa patch non sono ancora state svelate. I giocatori e le giocatrici potranno scaricare la beta dell’aggiornamento su Steam a partire dal 17 gennaio.

Ricordiamo che Starfield è disponibile su Xbox Series X/S e PC via Steam e Microsoft Store. È inoltre incluso su Game Pass, sia la versione PC che quella Xbox. Infine si tratta di titolo Play Anywhere, il che significa che se si acquista una copia per Xbox sarà possibile giocarci anche su PC e viceversa. Se siete interessati potete leggere la nostra recensione scritta da Plinious.

Voi ci giocate ancora o lo avete abbandonato?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniSenryuKymn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kymn
Guest
Kymn

Ragazzi, senza cattiveria, flame o chi più ne ha più ne metta. Perché coprite questo videogioco? Okay che ne parlano tutti ma non ha nessun elemento multiplayer, cosa c’entra Starfield con una testata che si occupa di MMO?
Sincera curiosità

Senryu
Guest
Senryu

A difesa loro, se dovessero scrivere solo articoli di mmo, ci sarebbe si e no un terzo delle news 😅

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Oggi non c’erano molte notizie di cui parlare, inoltre Bethesda da sempre realizza RPG che interessano sia noi sia la nostra community. Così come abbiamo coperto Starfield in questi mesi copriremo anche The Elder Scrolls VI nei prossimi anni.
Inoltre ci tengo a precisare che su MMO.it non parliamo solo e soltanto di MMO, esattamente come su Multiplayer non parlano solo e soltanto di giochi multiplayer :)