Con la pubblicazione di un nuovo calendario eventi per Guild Wars 2 ArenaNet ha annunciato un bonus event sulle vicende della prima stagione del Living World. Questo si terrà dal 16 al 23 gennaio e i giocatori si ritroveranno a fronteggiare la minaccia di Scarlet Briar e delle sue terribili creazioni.
Un appello a tutti i cacciatori di taglie! Rivisitate la Stagione 1, proteggete alcune aree e rivivete incontri chiave, e il Captain’s Council vi ricompenserà generosamente.
Oltre a questo, la compagnia di Bellevue ha già pubblicato le note della balance patch che arriverà il 30 gennaio e che mira a modificare alcune skill e tratti definiti “overperformanti” o che non hanno raggiunto le aspettative degli sviluppatori con la patch dello scorso novembre.
Questi cambiamenti diventano ancora più importanti se si considera che prepareranno il terreno per il rilascio del secondo update dell’espansione Secrets of the Obscure che, dopo Through the Veil, aggiungerà le nuove e attesissime proficiency delle armi. Ricordiamo che le note pubblicate non sono definitive e potrebbero subire cambiamenti.
Ad oggi buona parte dell’attenzione della community di Guild Wars 2 rimane concentrata sulla fase di ristrutturazione del WvW con una lunga beta, cominciata due giorni fa e finirà il 2 febbraio, che ha lo scopo di rendere effettivo il nuovo sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Si attende anche l’annuncio del Lunar New Year Festival, le cui date al momento sono ancora un mistero.
Di seguito potete vedere il messaggio ufficiale che annuncia il ritorno degli eventi della Living World Season 1. Voi che ne pensate?
Get ready for the Return to Living World Season 1 Event, coming next Tuesday, January 16 to January 23rd! You'll receive a message from Captain Ellen Kiel in Lion's Arch to find out more. pic.twitter.com/7kqXMfPy1J
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) January 12, 2024
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta