L’apprezzata (anche qui su MMO.it) Season of Discovery di World of Warcraft Classic giungerà ufficialmente alla sua seconda fase l’8 febbraio 2024.
I giocatori possono aspettarsi un aumento del cap di livello, che salirà dal 25 al 40, ed una serie di modifiche alla formula del Classic che seguono lo stile della prima fase.
Pertanto avremo:
- il nuovo raid, Gnomeregan, anch’esso vecchia istanza riconvertita in raid da 10 persone, come Blackfathom Deeps precedentemente
- nuove rune, delle quali non si sa però nulla, neppure quante saranno.
- un nuovo level cap delle professioni, il 225.
- il famoso (per i giocatori di WoW) Stranglethorn Fishing Tournament
- la nuova zona PvP: Stranglethorn Vale
Per ciò che concerne quest’ultima, che andrà a sostituire l’attuale Ashenvale, si prospettano “meccaniche completamente differenti”: così infatti ha risposto su Twitter il senior game producer Josh Greenfield a quanti chiedevano quanto sarebbe stata diversa da Ashenvale.
Infine ricordiamo che basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Wrath of the Lich King Classic, WoW Hardcore e appunto la Season of Discovery. Per maggiori dettagli potete leggere la roadmap del 2024.
Season of Discovery Phase 2 is live February 8 👀
More Details: https://t.co/oNzS9d0TJt pic.twitter.com/5CNAP4Zug8
— World of Warcraft (@Warcraft) January 8, 2024
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Stranglethorn Vietnam.
che noia direi roba vista e rivista proposta come se fosse una novità sto onfo degli MMORPG SI DEVE DARE UNA MOSSA non ci sono veri giochi da decenni speriamo che il 2024 porti qualche buon gioco e non sempre le minestre riscaldate
Eh ho capito, non prendetevela con WoW, prendetevela con tutti gli altri che non hanno saputo rinnovare il genere.