Un nuovo Game as a Service sta per arrivare sul mercato. Si tratta di Helldivers 2, shooter fantascientifico sviluppato da Arrowhead Game Studios e pubblicato da Sony.
Il titolo è nato proprio sotto l’ala di Sony e la novità, in questo caso, è la sua pubblicazione contemporanea sia su PlayStation 5 che su PC. Si tratta di uno sparatutto online cooperativo in terza persona che vede le forze d’élite degli Helldiver combattere per vincere una lotta intergalattica e liberare la galassia dalle crescenti minacce aliene. Si potrà giocare in squadre formate da quattro giocatori.
Saranno disponibili diverse armi, come pistole, mitra e lanciafiamme, e strumenti vari come torrette, attacchi aerei e altro, per avere la meglio sulle forze nemiche.
Il titolo inoltre sarà cross-play e sarà interamente tradotto e doppiato in italiano. Sono anche stati svelati i requisiti di sistema della versione PC, che potete leggere poco sotto insieme anche al nuovo trailer.
Helldivers 2 uscirà ufficialmente l’8 febbraio e i preordini sono aperti sia su PlayStation 5 che su PC tramite Steam al prezzo di 39,99€.
Che cosa ne pensate di questo nuovo GAAS? Vi attira?
Lo seguirò, vediamo che roba è.
Cough-Starship Troopers-cough!
Ma hanno stravolto il gioco con questo secondo capitolo…
Il primo era un isometrico con visuale stile moba.
Sinceramente dal video la grafica non mi fa impazzire, mi sembra molto sgrezza.
A me non dispiace, mi ricorda una sorta di PlanetSide 2 ma PvE