MMO.it

Nuovo Xbox Developer Direct e Global Reveal di The Elder Scrolls Online in arrivo, ci sarà anche Indiana Jones

Nuovo Xbox Developer Direct e Global Reveal di The Elder Scrolls Online in arrivo, ci sarà anche Indiana Jones

Inizia il 2024 e iniziano già gli annunci. La prima a partire è Microsoft, che ha annunciato ben due eventi per giovedì 18 gennaio.

Il primo sarà l’Xbox Developer Direct, previsto per le ore 21:00. Durante l’evento saranno presenti quattro software house con i loro rispettivi titoli in sviluppo. MachineGames mostrerà finalmente il gioco di Indiana Jones, un’avventura che mette i giocatori nei panni del leggendario archeologo. Saranno mostrati più di 10 minuti di approfondimenti sul titolo e sugli sviluppatori, inclusi dettagli sull’ambientazione e sulla storia del gioco, su come i fan giocheranno effettivamente nei panni di Indy e il primo trailer di gioco.

Toccherà poi ad Obsidian con il suo Avowed, il prossimo action RPG fantasy in prima persona ambientato nelle fantastiche e vibranti Living Lands, la cui uscita è prevista per il 2024. Oxide Games, studio fondato da veterani del genere strategico e creatori di classici come Civilization V, mostrerà Ara: History Untold, di cui verrà mostrato un nuovo gameplay esclusivo.

Infine, Ninja Theory tornerà a mostrare Senua’s Saga: Hellblade 2. Il team parlerà dell’ambizione e della cura meticolosa coinvolte nella creazione del viaggio di sopravvivenza di Senua.

Come sottolineato nel comunicato ufficiale, non saranno presenti annunci su giochi Activision Blizzard, recentemente acquisita da Microsoft. Ma potrebbe comunque arrivare qualche sorpresa: ricordiamo che durante l’Xbox Developer Direct di gennaio 2023 è stato presentato e subito pubblicato in shadow drop l’ottimo Hi-Fi Rush.

Subito dopo, il 18 gennaio alle 22:00, ZeniMax Online terrà il Global Reveal 2024 di The Elder Scrolls Online. Il team svelerà il nuovo capitolo e i DLC in arrivo sull’MMO quest’anno.

Ricordiamo che l’ultimo capitolo pubblicato, Necrom, introduce una storia inedita, due nuove zone da esplorare e la nuova classe dell’Arcanist. L’espansione fa parte dell’avventura annuale Ombra su Morrowind (Shadow Over Morrowind).

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Necrom può essere acquistato su PC tramite sito ufficiale e Steam e tramite gli store ufficiali di Xbox e PlayStation. Infine, con l’ultimo update gratuito, è stato aggiunto al gioco l’Endless Archive. Si tratta di un’attività PvE accessibile gratuitamente da tutti, indipendentemente dai DLC posseduti o dall’abbonamento ESO Plus, e progettata per essere affrontata ripetutamente.

Voi cosa vi aspettate? Siete curiosi di vedere il nuovo gioco di Indiana Jones e la prossima espansione di The Elder Scrolls Online?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar