AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Wè cari massivi e massive, come state? Sono finite le festività natalizie ed è tristemente ora di tornare alla solita routine. Ma non temete perché stasera, lunedì 8 gennaio, torna il Salotto Virtuale degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento col buon Asczor e con la bellissima community di MMO.it per discutere delle ultime novità videoludiche.
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali argomenti di discussione:
- 2024: abbiamo già parlato degli MMO più attesi, adesso facciamo una scaletta di quelli che sembrano essere gli altri giochi più promettenti e interessanti in arrivo quest’anno. Tra Enshrouded, Like a Dragon: Infinite Wealth, Tekken 8, Skull and Bones, Final Fantasy VII Rebirth, Nightingale, Sons of the Forest, Last Epoch, Myth of Empires, Life by You, Homeworld 3, Dragon’s Dogma 2, STALKER 2, Manor Lords, V Rising, Black Myth: Wukong, Warhammer 40.000: Space Marine 2, Avowed, No Rest for the Wicked e altri, la roba certo non manca.
- E poi ci sono tutte le novità in arrivo su World of Warcraft, tra la decima espansione per WoW retail (The War Within), WoW Cataclysm Classic e le prossime fasi della Season of Discovery. Parliamone.
- The Quinfall: nubi sempre più oscure si addensano sul nuovo misterioso e ambiziosissimo MMORPG sandbox open world di Vawraek Technology, la cui closed beta inizierà il prossimo 30 gennaio… è in arrivo un nuovo caso The Day Before?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.