RuneScape è stato pubblicato ufficialmente il 4 gennaio 2001, il che significa che l’MMO sandbox ha appena compiuto ben 23 anni.
Da allora, migliaia di ore sono state spese esplorando Gielinor, alla ricerca di nuovi oggetti e apprendendo nuove skill. Il titolo ha una community molto affezionata che ha condiviso i suoi ricordi sul subreddit di RuneScape.
Alcuni hanno riflettuto sulla loro esperienza e qualcuno ha addirittura chiesto un altro “nuovo server Classic”. RuneScape e Old School RuneScape sono ancora in funzione e, dati i continui aggiornamenti, Jagex non sembra volersi fermare.
Nel 2023 infatti sono stati apportati ulteriori aggiornamenti visivi e modifiche per migliorare le prestazioni. È stato aggiunto anche il primo nuovo stile di combattimento, la Necromanzia.
Alcuni utenti hanno chiesto ai membri di Jagex cosa hanno intenzione di fare in occasione del 25° anniversario e JagexDoom ha risposto così:
Sono molto ansioso di rendere il grande 25° un momento importante da festeggiare, non sono molti i titoli che possono dire di compiere 25 anni con una base di giocatori appassionata e impegnata come la nostra! Ci sono tante idee su cui lavorare e tanto tempo, quindi vedremo!
Ricordiamo che RuneScape è disponibile come free-to-play su PC tramite sito ufficiale e Steam, e su mobile tramite App Store e Google Play Store. Voi ci giocate?
Lascia una risposta