Monster Hunter World sta vivendo una nuova ondata di popolarità. Il titolo di Capcom del 2018 è infatti nuovamente giocatissimo, con picchi di oltre 150.000 giocatori connessi su Steam, com’è possibile vedere su SteamCharts.
Parliamo di numeri persino superiori a quelli che aveva fatto registrate al day one e durante l’uscita dell’espansione Iceborne, e di gran lunga superiori a quelli di Monster Hunter Rise, titolo più recente che attualmente conta circa 20.000 persone connesse.
L’entusiasmo è probabilmente dovuto al reveal del nuovo capitolo della serie, Monster Hunter Wilds, in uscita nel 2025 e di cui si è visto solo un trailer. La società, in occasione del nuovo anno, ha registrato un video con il producer della serie Ryozo Tsujimoto che, dopo aver annunciato le oltre 23 milioni di copie vendute da World, ha promesso nuove informazioni su Wilds nel corso dell’estate di quest’anno.
Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S a 29,99€. Voi ci avete mai giocato? Che ne pensate di questo ritorno di fiamma?
ultimamente ci ha giocato anche Asmongold che ovviamente influisce sulla tendenza dei giochi + in voga
Quello è vero!