Con l’inizio del 2024 e la conclusione dei Wintersday, Guild Wars 2 si avvia verso un lungo beta test per la ristrutturazione del WvW che partirà il prossimo 12 gennaio e terminerà il 2 febbraio. Annunciato dal director di ArenaNet Josh Davis, l’evento ha lo scopo di finalizzare il lungo lavoro fatto in questi anni e abilitare il nuovo sistema 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La beta correggerà anche diversi bug nella selezione della gilda WvW, della queue, dei nomi delle mappe, di quelli nell’elenco dei contatti e nel pannello della gilda, del reindirizzamento e vari problemi di interfaccia utente. Inoltre verranno aggiunti nuovi parametri all’algoritmo di team building che si spera possano creare partite più equilibrate, tenendo conto di Commander, fusi orari e altri dati.
Per le Alleanze tra gilde purtroppo bisognerà aspettare ancora: questo ulteriore sistema di gestione dei gruppi verrà implementato solo dopo l’avvenuta ristrutturazione dei server e permetterà a più gilde WvW di unirsi in un’unica entità per la creazione di una o più squadre.
Nei primi due mesi dell’anno ci sarà anche il ritorno del Lunar New Year Festival, di cui al momento non conosciamo le date ma che celebrerà l’anno del Dragone, e il rilascio della seconda patch dell’espansione Secrets of the Obscure che, dopo il “fuoco di paglia” di Through the Veil, aggiungerà le nuove e attesissime proficiency delle armi e altri interessanti contenuti su Guild Wars 2.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
No schifo totale se continua cosi caccio nel cesso l’account che ho da 11 anni per qalche altro mmorpg