Lo scorso ottobre Eleventh Hour Games, team di sviluppo al lavoro su Last Epoch, ha confermato che il suo action RPG hack ‘n’ slash indie lascerà l’accesso anticipato il 21 febbraio 2024. Insieme lo studio ha pubblicato anche una roadmap degli aggiornamenti pianificati in vista del lancio ufficiale.
Dall’11 gennaio ne sapremo di più, dato che quel giorno si terrà un blog di sviluppo approfondito che elaborerà di più sulle fazioni della versione 1.0. Il 25 gennaio potremo dare un’occhiata alla classe del Warlock, seguita poi da un’anteprima del Falconer l’8 febbraio.
Il rilascio completo sarà accompagnato da diverse novitá tra cui un’esperienza utente migliorata, una grafica migliorata per le cutscene e una migliore illuminazione, una rivisitazione dello Sciamano e alcuni nerf. Il tutto è stato coronato da un trailer che potete vedere qui sotto.
Se siete interessati, Last Epoch è disponibile in accesso anticipato su Steam al prezzo di 33,99€ e presenta una media delle recensioni degli utenti “Molto positiva“, con l’84% di valutazioni positive. Ricordiamo che dallo scorso marzo il titolo è giocabile anche in multiplayer.
Voi avete già provato Last Epoch in early access? Che ne pensate?
Lascia una risposta