Cari massivi, il tempo vola: dopo Natale, siamo giunti anche all’ultimo dell’anno. Si chiude così un 2023 che a livello videoludico è stato un anno eccezionale, ricchissimo di quantità e qualità come non si vedeva da molto tempo. La speranza è che anche il 2024 possa riservarci tante sorprese. Per questo tutto lo staff di MMO.it desidera augurarvi buone feste e un felice anno nuovo. State con i vostri cari o amici, mangiate, giocate e divertitevi!
Se volete recuperare qualche titolo vi consigliamo di controllare i Saldi Invernali di Steam, che dureranno fino al 4 gennaio. Anche nel 2024 non mancheranno i nuovi giochi, tra cui Prince of Persia: The Lost Crown, Like a Dragon: Infinite Wealth, Tekken 8, Final Fantasy VII: Rebirth, Outcast: The New Beginning, Alone in the Dark, Test Drive Unlimited: Solar Crown, S.T.A.L.K.E.R. 2, Hellblade 2, Metaphor: ReFantazio e Dragon’s Dogma 2.
Ma ci saranno novità anche lato MMO, tra cui Throne and Liberty, Blue Protocol, Skull and Bones, la closed alpha di Pax Dei, l’alpha di Bitcraft, la closed beta di The Quinfall, la closed beta di Path of Exile 2, l’early access di Corepunk, l’Alpha 2 di Ashes of Creation, la beta di Dune Awakening e le nuove espansioni di World of Warcraft e Final Fantasy XIV, rispettivamente The War Within e Dawntrail.
Per quanto riguarda noi di MMO.it, molto presto torneremo a pieno regime: abbiamo in programma tanti nuovi contenuti di qualità, sia scritti sia video, sul mondo dei videogiochi online. Per iniziare abbiamo pubblicato lo speciale dedicato agli MMO più attesi del 2024 e oltre, che verrà seguito dagli MMOscar, i nostri premi dei migliori e peggiori del 2023, quindi restate sintonizzati!
Se volete supportarci concretamente, ricordiamo che potete abbonarvi al nostro canale Twitch o farci una donazione: per quanto piccola essa sia, è sempre importante per noi. Inoltre potete trovarci un po’ ovunque: YouTube, Facebook, Instagram, TikTok, Discord e Telegram.
Vi ringraziamo di cuore ancora una volta e vi auguriamo buona permanenza sul sito. Connessi, aggiornati, massivi, anche nel 2024!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Buon anno a tutti!!!!!!!
Grazieee 🥳
Buon anno MMO.IT !!
Grazie mille, anche a te!