Mad World, action MMORPG cross-platform dalle tinte horror sviluppato da Jandisoft e uscito lo scorso aprile, è al momento disponibile come free-to-play tramite il sito ufficiale.
Caratterizzato da un mondo 2D interamente disegnato a mano, Mad World ha uno stile di combattimento action che accompagna i giocatori attraverso contenuti PvE e scontri PvP. Presenta anche le feature classiche degli MMO come gilde, un sistema di achievement, il crafting e il trading. Non è presente un sistema di classi: le abilità cambiano in base alle armi utilizzate.
Il particolare titolo era inizialmente previsto anche su Steam, ma poi è stato rinviato. Adesso, tramite il sito ufficiale e il canale Discord, veniamo a conoscenza della data di uscita del gioco sullo store di Valve. I giocatori e le giocatrici interessati potranno scaricare il titolo da Steam a partire dal 25 gennaio 2024, giorno in cui verrà anche aperto un nuovo server.
Inoltre verrà aggiunta una nuova regione e sono previsti nuovi eventi con premi in abbondanza. Non è chiaro se i giocatori potranno continuare la loro partita semplicemente loggando con i loro dati sulla versione di Steam ma, in teoria, non ci dovrebbero essere problemi a riguardo.
Ricordiamo che Mad World è disponibile come free-to-play su PC e web browser. Voi lo avete provato? O aspettate il lancio sullo store di Valve?
Lascia una risposta