Su Steam è stata aperta una pagina relativa a Kinstrife, primo titolo della software house Finitude.
Si tratta di un nuovo RPG single player con un “combattimento rivoluzionario simulato fisicamente”. Insomma, un misto tra Kingdom Come: Deliverance e Mount & Blade: Bannerlord. Vi riportiamo un estratto della presentazione del progetto in italiano:
Viaggia attraverso paesaggi immersivi pieni di castelli, monasteri, villaggi e foreste. Viaggia con la tua spada e il tuo seguito fidato al tuo fianco mentre accumuli abilità, fama e ricchezza. Fatti strada attraverso realistiche battaglie medievali, duelli e assedi, ergiti tra i signori del paese e prendi parte a tornei per ottenere fama e ricchezze.
Il nostro sistema di combattimento all’avanguardia simulato fisicamente fa sì che l’impatto di ogni colpo conti: le armi non si limitano ad attraversare ma invece sferrano colpi sbalorditivi, i personaggi cadono quando perdono l’equilibrio e le cariche dei cavalli abbattono i tuoi avversari. Senti come se stessi impugnando una spada, padroneggiando le tue mosse con varie armi storiche: ogni attacco, finta o parata crea situazioni naturali uniche e interessanti – premiando la sperimentazione, stili di gioco diversi e la rigiocabilità.
Non si hanno ancora informazioni circa un possibile periodo di uscita. Qui sotto trovate il primo trailer di annuncio.
Voi che cosa ne pensate? Siete interessati a questo Kinstrife?
Lascia una risposta