E dopo le roadmap per il 2024 di World of Warcraft e Lost Ark, adesso tocca a Fallout 76, MMO di Bethesda.
Le novità per l’anno nuovo sono state annunciate tramite un post sul sito ufficiale, che festeggia anche i 17 milioni di giocatori totali raggiunti dal titolo fin dal lancio ufficiale nel novembre del 2018.
Nella primavera del 2024 verrà pubblicato il secondo capitolo dell’update Atlantic City, chiamato Atlantic City – America’s Playground, che offre una missione aggiuntiva in cui i giocatori affronteranno il leggendario diavolo del Jersey, accanto a nuove missioni della storia, altre aree da esplorare e, naturalmente, tante ricompense. La prima parte dell’update gratuito, Boardwalk Paradise, è stata pubblicata a inizio dicembre e include nuove location come il Neapolitan Casino, con minigiochi come Roulette e Lucky Dice, e il Boardwalk stesso, che offre un “intrattenimento mortale” e il famoso acquario sottomarino.
Inoltre nel 2024 la mappa dell’Appalachia verrà espansa verso sud, nei boschi dello Shenandoah. Questa valle inesplorata e un tempo tranquilla nel cuore della Virginia introdurrà una nuova serie di missioni, fazioni e ricompense. Ci saranno anche più eventi stagionali e varie funzionalità aggiuntive e miglioramenti.
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 7,99€, scontato dell’80% fino al 4 gennaio 2024 in occasione dei Saldi Invernali. Infine è incluso nel Game Pass con tutte le espansioni, che sono state pubblicate gratuitamente.
Voi che ne pensate? Fallout 76 si è ripreso dopo i primi difficili mesi?
The final Inside the Vault for the year
🎄 Holiday Scorched w/ NEW REWARDS!
🎅 Two festive streams this week!
📅 Season 15 Community Calendar w/ DOUBLE XP & Score this weekend!
🖋️ Art Director Jon Rush teases our next location!Read on for more here: https://t.co/peK3nVrlDT pic.twitter.com/TojeeJ1Grk
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) December 19, 2023
Lascia una risposta