Ravendawn Online, nuovo MMORPG open world indie con visuale ortogonale apertamente ispirato al vecchio Tibia, è appena entrato nella sua ultima fase di Open Beta.
Tutti i giocatori e le giocatrici interessati al titolo possono collegarsi al sito ufficiale e scaricarlo gratuitamente, così da provarlo. In Ravendawn si può costruire praticamente ovunque: basta rivendicare un appezzamento di terreno e raccogliere risorse sufficienti per stabilire il proprio territorio e costruire una casa.
Il gioco permette anche una vasta personalizzazione tramite il mix di abilità di tre diversi archetipi, ognuno dei quali offre una combinazione di abilità uniche che permettono di modellare alla perfezione il proprio personaggio.
Ricordiamo che Ravendawn Online uscirà ufficialmente il 16 gennaio 2024 e sarà free-to-play, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento opzionale di 6,49$ al mese. Del gioco abbiamo parlato nel nostro speciale scritto e video dedicato agli MMO più sottovalutati.
Infine qui sotto trovate la replica del primo streaming realizzato da Plinious questa estate. Che cosa ve ne pare?
The Open Beta is now Online for everyone to play! 🔥
Register, Download and Play Now!
👉https://t.co/dn81CQL2fc#Ravendawn #MMORPG #IndieGame #TwitchDrops pic.twitter.com/ZyKC5ZLDU3— Ravendawn Online (@ravendawnonline) December 14, 2023
Lascia una risposta