Durante i The Game Awards 2023 è stato svelato il nuovo update di Warframe, chiamato Sussurri nelle mura (Whispers in the Walls).
L’aggiornamento gratuito verrà pubblicato il 13 dicembre e introdurrà un nuovo Warframe (il 55°, chiamato Qorvex), una nuova arma (il Tomo) e nuove aree, come i laboratori sotterranei di Albrecht Entrati e un nuovo e misterioso ambiente basato sull’inconoscibile Uomo nel Muro.
Inoltre verrà aggiunta una nuova Skin Deluxe e nuove modalità di gioco chiamate Alchimia, Assassinio e Netracelle. In Alchimia bisogna riempire i Crogioli con la corretta combinazione di energia elementale e difenderne il più possibile dai nemici. In Assassinio dovrete dare la caccia e assassinare il Fragmented One difendendo un occhio onniveggente mentre sciami di nemici tentano di fermarvi. Infine, in Netracelle dovrete farvi strada nel Laboratorio di Albrecht per scoprire la conoscenza segreta.
Verrà poi aggiunta una feature molto richiesta dall’utenza, il cross-save. La maggior parte degli account creati prima del 24 novembre 2023 avranno diritto a una pratica (permanente) per unire tutti gli account di tutte le piattaforme su cui hanno giocato a Warframe, combinando così i progressi e l’inventario dei vari profili in un posto solo. Gli account creati dopo questa data possono comunque essere collegati senza combinare progressi e inventario.
Ricordiamo che Warframe è scaricabile come free-to-play su PlayStation, Xbox, Switch e PC tramite Steam. Noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro catalogo degli Migliori MMO. Voi ci giocate?
Nel frattempo aspettiamo maggiori informazioni sul prossimo gioco di Digital Extremes, Soulframe, di cui questa estate è stato mostrato un lungo video gameplay.
Lascia una risposta