I The Game Awards sono un ottimo palscoscenico per annunciare nuovi giochi e anche quest’anno non ha fatto differenza.
Oltre a giochi come Overdose (il nuovo horror esclusiva Microsoft di Kojima), Light No Fire (il nuovo gioco dai creatori di No Man’s Sky), Skull and Bones e The Finals, Capcom ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo di Monster Hunter, intitolato Monster Hunter Wilds.
Per l’occasione è stato mostrato il primo trailer, della durata di un minuto e 30 secondi, che potete trovare in calce alla news. Il filmato non mostra molto, solo il protagonista a cavallo di un ibrido uccello-dinosauro, che può correre, saltare e planare, mentre scappa da alcuni mostri.
Purtroppo, essendo un trailer di presentazione, non ci dà molte informazioni sul gioco e sui mostri disponibili, tranne quei pochi che si intravedono, tra cui il celeberrimo Rathalos.
Monster Hunter Wilds uscirà nel corso del 2025 su PC (via Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Capcom ha già affermato che non si avranno nuove informazioni almeno fino a dicembre 2024, pertanto gli appassionati di Monster Hunter dovranno pazientare ancora. Voi che ne pensate? Dopo Monster Hunter Rise aspettavate il nuovo capitolo con ansia?
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta