Atlantic City è ora disponibile in Fallout 76 grazie all’update Atlantic City – Boardwalk Paradise, che dà anche il via alla Stagione 15, chiamata Il colpaccio.
Questo aggiornamento gratuito introduce due nuove spedizioni, Tax Evasion e The Most Sensational Game. Nella prima i giocatori devono aiutare il contabile mafioso Billy Beltbuckles a falsificare i conti attraverso varie missioni, mentre la seconda mette i giocatori contro i Batsuuri Twins in una corsa mortale.
Atlantic City include nuove location come il Neapolitan Casino, con minigiochi come Roulette e Lucky Dice, e il Boardwalk stesso, che offre un “intrattenimento mortale” e il famoso acquario sottomarino.
Inoltre l’aggiornamento aggiunge nuovi nemici e fazioni, inclusi mafiosi, uomini di spettacolo e funzionari governativi. La Stagione 15 introduce poi un nuovo tabellone ricco di nuove ricompense e cosmetici. Per l’occasione è stato pubblicato anche il pacchetto a pagamento Puntate Forti, che contiene i seguenti oggetti:
- Kit per C.A.M.P. quartiere dei casinò: costruisci la tua Atlantic City.
- Armatura atomica dovere civico: i Muni tengono in funzione la città! Svolgi il tuo dovere con questa armatura atomica!
- Slot machine vaso di miele d’oro: con un po’ di fortuna, conquisterai l’arcobaleno!
- Porta Acquario di Atlantic: quali tesori del profondo attendono oltre la soglia di questa porta?
- Peluche di ipertrofico grande: gli ipertrofici invaderanno la tua camera grazie a questo enorme peluche!
- Zaino roll-up: organizza al meglio le tue cose con questo pratico zaino!
Boardwalk Paradise è solo la prima parte dell’update Atlantic City. La seconda, America’s Playground, arriverà l’anno prossimo.
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Infine è incluso nel Game Pass con tutte le espansioni, che sono state pubblicate gratuitamente.
Qui sotto trovate i trailer italiani dedicati a Boardwalk Paradise e alla Stagione 15. Voi che ne pensate? Siete tornati su Fallout 76?
Lascia una risposta