Qualche giorno fa CD Projekt RED ha tenuto un nuovo livestream in cui ha parlato dell’update 2.1 di Cyberpunk 2077, in arrivo il 5 dicembre.
Tra le varie funzionalità che verranno aggiunte a sorpresa è presente anche la tanto attesa metro, vista sin dal primissimo trailer di presentazione del gioco ma mai inserita. Un’aggiunta forse non rivoluzionaria, ma non è l’unico cambiamento in arrivo.
Sarà possibile anche ascoltare la radio mentre si è a piedi. Inoltre sono stati apportati dei miglioramenti alle boss fight, soprattutto quella contro Adam Smasher, aggiunte nuove auto e moto e diverse nuove opzioni di accessibilità. Per tutti i dettagli collegatevi sul sito ufficiale inglese.
Se siete interessati a Cyberpunk 2077, a fine novembre è stata annunciata la Definitive Edition, contenente anche l’espansione Phantom Liberty e tutti i DLC gratuiti usciti finora, compreso il sostanzioso update 2.0 che ha corretto numerosi bug e migliorato considerevolmente l’esperienza di gioco grazie ad un’IA della polizia e dei nemici più realistica, nuovi set di vestiti, armi e veicoli.
La Definitive Edition di Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire da domani, 5 dicembre, stesso giorno della pubblicazione della patch 2.1.
Qui sotto potete vedere il trailer dedicato e la replica dello streaming di CD Projekt RED. Cosa ne pensate del supporto a Cyberpunk 2077?
Fatto una prima run completa al day 1, aspettavo proprio che finissero di patchare per farne una seconda con il gioco completo. Ormai il mondo del gaming è così, stessa cosa farò con d4 finito la storia aspetto il prossimo anno con l’espansione.
ma non avevano dichiarato che il gioco non sarebbe stato + aggiornato dopo Phantom Liberty? evidentemente avevo capito male…
a questo punto la metro non me l’aspettavo proprio, cmq meglio tardi che mai, mi sembra normale che alcuni si siano risentiti, dopo averlo giocato incompleto e buggato, ora si ritrovano tutti i fix che dovevano esserci già alla release, bella storia.
se continuano ad aggiornarlo magari ci ritroviamo anche il free climbing dei grattacieli, il volo e anche gli interni degli edifici generati proceduralmente… ma ovviamente ora chiedo troppo XD
Ormai il mondo videoludico è una schifezza così, mandano in release giochi ancora in stato embrionale, poi se ne escono con “i giochi dovrebbero costare ben di più, considerando quello che offrono”…
prassi consolidata purtroppo, spesso il miglior beta test c’è sempre il giorno della release.
bello ma ho finito il gioco 8 volte anche espansione FANTOM L. cosa me ne faccio di sta roba ADESSO.a me risuonano ancora in testa le parole degli articoli che dicevano che sarebbe stato il nuovo GTA ONLINE a dire il vero..ahahah va be
Sì doveva esserlo, poi nel 2021 CD Projekt ha deciso di cannare tutta la parte multiplayer. Peccato.
https://www.mmo.it/index.php/2021/03/31/cd-projekt-presenta-la-roadmap-aggiornata-dei-suoi-giochi-ma-il-multiplayer-di-cyberpunk-2077-sta-venendo-riconsiderato
appunto che delusione.sarebbe stato molto figo ..e che avevano convinto tutti di questa cosa poi tolto tutto per la fretta di farlo uscire .almeno aveva un senso rigiocarlo ora lo prendi lo finisci e lo cancelli ,tra le latre cose lo si finisce in vermante poco poco tempo .ho fatto tutti i finale si ma poi perdi quiasiasi interesse a tornarci.percosa dovrei giocarci ancora per fare un giro sulla metro ,per delle auto nuove ma insomma sono tornato solo per FANTOM LIBERTY che mi è durato una manciata di giorni e basta poi perso interesse . La componete multy lo avrebbe reso vermante figo
ahh…appena riattivati i commenti, che già si ricomincia a scrivere col multi-naming.
Per tanto così era meglio lasciarli disattivati, che senso ha…
Sì però pure tu, lascialo stare :D Finché non offende o insulta nessuno ha tutto il diritto di commentare.
Regà concentratevi più sulle idee e meno sulle persone!