Dopo il grande successo in termini di numero di giocatori e valutazioni positive, Sons of the Forest (seguito del survival sandbox in prima persona The Forest), verrà rilasciato in versione definitiva esattamente un anno dopo il suo rilascio in early access lo scorso febbraio. Lo ha annunciato la casa di sviluppo Endnight Games tramite un post su X.com (ex Twitter).
Il lancio ufficiale della versione 1.0 è previsto per il 22 febbraio 2024.
Sons of the Forest è ambientato 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo. È un gioco in prima persona single player, ma con la possibilità di fare partite in cooperativa fino a otto giocatori e un mondo di gioco quattro volte più grande rispetto a The Forest. In questo capitolo sono state introdotte nuove feature e meccaniche di gioco, come la possibilità di costruire barche da utilizzare per la navigazione, e una narrazione più profonda e coinvolgente.
In vista dell’uscita dall’accesso anticipato, Sons of the Forest riceverà un corposo aggiornamento che migliorerà le prestazioni e correggerà alcuni bug. Inoltre saranno aggiunte le seguenti nuove funzionalità: un nuovo sistema di combattimento, un nuovo sistema di crafting, nuove aree da esplorare, nonché nuovi nemici e boss.
Ricordiamo che Sons of the Forest è attualmente disponibile su Steam in accesso anticipato a €28,99 ed è localizzato in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.
Hey Everyone, Sons Of The Forest v1.0 will release Feb 22, 2024 with Shawn Ashmore voicing Timmy as we expand his role in the game and story. We thank everyone who has joined us in Early Access and are super excited for what we have in store for v1.0 and beyond.
— Endnight Games (@EndNightGame) November 29, 2023
Lascia una risposta