Stanotte sono stati aperti i nuovi server di World of Warcraft Classic dedicati alla Season of Discovery. La nuova stagione è stata annunciata durante la BlizzCon 2023 insieme a Cataclysm Classic, la riedizione dell’espansione uscita originariamente nel 2010.
Nella Season of Discovery giocatori e giocatrici scopriranno nuovi segreti esplorando Azeroth alla ricerca di abilità in grado di alterare la loro classe. Stregoni tank, Maghi healer e molto altro sarà possibile.
La stagione partirà con un livello massimo di 25 e, una volta raggiunto, i personaggi affronteranno dei contenuti endgame inediti. Ad esempio, Blackfathom Deeps verrà trasformato in un’incursione da 10 giocatori con nuovi boss riprogettati, nuove meccaniche e nuove ricompense. Dopo non molto, il livello massimo verrà aumentato, portando quindi a nuovi contenuti di livello massimo da affrontare.
Inoltre, nascoste in tutta Azeroth ci sono delle speciali rune che possono potenziare i personaggi in modi nuovi, fornendo accesso ad abilità non disponibili in World of Warcraft Classic e permettendo così ai giocatori e alle giocatrici di sperimentare.
Ricordiamo che l’acquisto della versione Classic non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e ora anche la Season of Discovery.
Qui sotto trovate due filmati dedicati a tutte le novità sulla Season of Discovery, mentre per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale italiano. Voi cosa ne pensate? State già giocando?
Lascia una risposta