MMO.it

Diablo 4: Blizzard pubblica un sondaggio in cui parla anche di DLC fino a 100 dollari

Diablo 4: Blizzard pubblica un sondaggio in cui parla anche di DLC fino a 100 dollari

Secondo quanto riferito da GameStar, Blizzard ha mandato agli utenti un sondaggio in cui vuole sapere le loro opinioni sui prezzi dei futuri DLC di Diablo 4, parlando anche di contenuti aggiuntivi con un prezzo di 100 dollari. La rivelazione è emersa attraverso un video di Bellular News.

Alla BlizzCon di quest’anno la software house ha presentato la prima grande espansione di Diablo 4, chiamata Vessel of Hatred. La pubblicazione è prevista per la fine del 2024 ma molti dettagli sull’espansione, compresi i prezzi, rimangono ancora avvolti nel mistero.

All’inizio di questa settimana, Bellular News ha condiviso degli approfondimenti interessanti sulla potenziale strategia di prezzi di Blizzard per i DLC dell’ultimo titolo della serie di Diablo. Un utente dello YouTuber gli avrebbe inoltrato un sondaggio confidenziale in cui Blizzard voleva sapere le opinioni riguardanti i prezzi dei DLC presentando quattro diverse edizioni: 50, 70, 80 e 100 dollari, ciascuna delle quali offriva diversi vantaggi.

Il problema è che la differenza di prezzo porta anche a vantaggi in-game. Ad esempio l’opzione da 50 dollari garantirebbe l’accesso a un oggetto unico, mentre quella da 100 sbloccherebbe un aspetto leggendario, con quello che potrebbe essere un primo passo verso il pay-to-win.

Ovviamente al momento non c’è nulla di ufficiale. Anche se il sondaggio potrebbe non dettare in modo definitivo la futura strategia di Blizzard, fornisce comunque una panoramica della direzione che l’azienda sta prendendo in considerazione.

Ricordiamo che Diablo 4 è acquistabile a partire da 69,99€ su Battle.net e Steam, e 79,99€ su PlayStation 4 e 5Xbox One e Xbox Series X/S. Infine, se siete interessati potete leggere la nostra recensione del titolo.

Voi che cosa ne pensate? Qual è il prezzo massimo che spendereste per un DLC o per un’espansione?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar