MMO.it

Black Desert Online: è live l’Ulukita Update

Black Desert Online: è live l’Ulukita Update

Black Desert Online è stato aggiornato con un nuovo aggiornamento gratuito, l’Ulukita Update, che aggiunge una nuova missione principale, una zona dei mostri e altro ancora. Ad accompagnare l’aggiornamento è presente un nuovo video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco.

Il nuovo aggiornamento per la versione PC di Black Desert va ad espandere l’area già pubblicata ad agosto e introduce nuovi oggetti, come le Ator’s Shoes, disponibili in due diverse versioni, o il Kabua’s Artifact, che dà più AP quando si sconfiggono i mostri, salute aggiuntiva e altri benefici. Gli oggetti possono essere lootati dai nemici o essere creati, com’è possibile vedere dal video.

La nuova missione principale riunisce i giocatori con alcuni volti familiari, tra cui l’Ultimo Principe di Mediah, Bareeds III, il capitano degli Shroud Knights, Sarma Anin.

Inoltre è disponibile anche una nuova zona dei mostri chiamata Darkseeker’s Retreat, riservata ai giocatori con un AP minimo di 310, e due nuove meccaniche di eventi: Eternal Darkseeker e Sealed Artifact. Il primo ha la possibilità di spawnare semplicemente dopo aver eliminato i mostri nella zona. Secondo le note della patch, una grande quantità di “seguaci inizieranno a generarsi e ad attaccarti dopo aver ucciso l’Eternal Darkseeker”. Dopo aver sconfitto diversi Darkseeker ci sarà la possibilità di generare Blazing Ember, che a loro volta attiveranno il secondo evento, Sealed Artifact.

Per una lettura completa delle patch note vi rimandiamo al sito ufficiale. Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam.

Infine, alla Gamescom 2023 Pearl Abyss ha nuovamente mostrato Crimson Desert, il suo prossimo action adventure open world in sviluppo. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar