MMO.it

Path of Exile 2: annunciato un nuovo livestream per il 30 novembre

Path of Exile 2: annunciato un nuovo livestream per il 30 novembre

Path of Exile 2, dopo le nuove informazioni rivelate all’ExileCon 2023 e i video gameplay che hanno mostrato Druido, Guerriero e Cacciatrice in azione, tornerà in scena a fine mese.

Grinding Gear Games ha infatti annunciato che presto terrà un nuovo livestream dedicato al secondo capitolo della sua serie. L’appuntamento per poter dare una nuova occhiata al nuovo atteso action RPG isometrico e free-to-play è previsto per il 30 novembre sul canale Twitch ufficiale.

Ricordiamo che la Closed Beta di Path of Exile 2 inizierà il 7 giugno 2024, quindi l’attesa è ancora lunga. Il sequel sarà un vero e proprio gioco stand-alone: le microtransazioni sono l’unica cosa che verrà trasferita tra i due giochi, quindi gli acquisti degli utenti non verranno lasciati indietro.

Per quanto riguarda invece il primo Path of Exile, è stato svelato il nome della prossima espansione e lega, chiamata Affliction. Questa uscirà l’8 dicembre su PC e il 13 dicembre su console. Durante la diretta del 30 novembre verranno date informazioni anche su questi nuovi contenuti, quindi non resta che attendere.

Se siete interessati ad iniziare questa nuova lega e cercate persone con cui giocare, sul server Discord di MMO.it è presente un sottocanale dedicato a Path of Exile con il quale potrete organizzarvi e trovare nuovi giocatori. Tra l’altro il titolo, che è disponibile come free-to-play su Xbox, PlayStation e PC tramite Steam ed Epic Games Store, è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO.

Che cosa pensate che vedremo il 30 novembre?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar