Dopo qualche mese di silenzio torniamo a parlare di Palia, l’MMO sociale di comunità sviluppato da Singularity 6 e che noi di MMO.it abbiamo anche portato su Twitch.
Disponibile sui server da poche ore, la patch 0.173 aggiunge un nuovo personaggio, Subira, un’Osservatrice dell’Ordine, che porterà con se una nuova serie di missioni a tempo limitato che aggiungono nuovi contenuti narrativi. Le missioni saranno disponibili fino al prossimo capitolo della trama principale.
Il team dice che passerà molto tempo prima che arrivi il prossimo update della storia, quindi non dovrete correre per affrontare le quest di Subira. Tutte le ricompense fornite con queste missioni saranno comunque disponibili attraverso altri metodi, quindi anche chi arriverà dopo non perderà niente.
Inoltre questo aggiornamento gratuito introduce un nuovo set di mobili e la possibilità di sedersi sulle sedie e sui divani. Sono state aggiunte nuove ricette e, ogni giorno, appariranno anche dei boschetti che garantiranno la presenza di una costante fonte di legno.
Sono poi state aggiunte due nuove aree e una nuova creatura cacciabile, il Muujin. Lo shop interno è stato espanso con nuovi oggetti cosmetici ed è presente infine una lunga serie di bugfix. Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi all’interno del sito ufficiale.
Se siete interessati a provare questo MMO potete crearvi un account e scaricare il client. Palia è free-to-play e il sistema di monetizzazione è basato su uno shop interno che contiene solo oggetti cosmetici.
Infine ricordiamo che il gioco uscirà anche su Nintendo Switch entro fine anno. Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell’update.
Lascia una risposta