AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Ieri sera bisognava tifare per la nazionale, e per fortuna è andata bene. Ma stasera, martedì 21 novembre, si rinnova l’appuntamento insieme al buon Asczor per una nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO!
La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:
- StarCraft 2: le dichiarazioni di un ex sviluppatore Blizzard sulla differenza di incassi tra la campagna dell’amato RTS e una microtransazione di World of Warcraft fanno molto riflettere, e forse un po’ preoccupare. Parliamone.
- Tarisland: avete presente il nuovo MMORPG cinese di Tencent che fin dall’inizio era stato presentato come “non pay to win”, ma proprio della serie “mai nella vita”? Ecco.
- Fractured Online: tra attacchi hacker, rollback e nuove mount, il Gallelli non molla. Che cosa sta succedendo sull’MMO più divisivo dell’internet?
Naturalmente ci sarà tempo anche per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.