Per celebrare il primo anniversario di Warhammer 40.000: Darktide, Fatshark ha pubblicato un nuovo update per il gioco chiamato The Traitor Curse.
L’aggiornamento, scaricabile gratuitamente, è diviso in due parti. La prima è già disponibile per il download, mentre la seconda arriverà entro le festività natalizie. Il titolo è stato così ampliato con una nuova mappa, Mercantile HL 70-04, che si svolgerà in una nuova zona chiamata The Carnival, importanti modifiche all’albero dei talenti del Veteran, tra cui tre nuove abilità, la possibilità di ispezionare l’equipaggiamento degli altri giocatori all’interno della Mourningstar e diversi bugfix.
Al momento non sappiamo invece cosa conterrà la seconda parte dell’aggiornamento.
Ricordiamo che Warhammer 40.000: Darktide è disponibile su PC via Steam e Microsoft Store al prezzo di 39,99€, inoltre il 4 ottobre è uscito su Xbox Series X/S dopo un rinvio di quasi un anno. Infine il titolo è incluso anche nel Game Pass. Se siete curiosi di saperne di più potete leggere la nostra recensione a cura del buon EmberEye.
Qui sotto trovate i vari filmati dedicati all’update, tra cui il nuovo cinematic trailer. Che ne pensate di questo aggiornamento? Voi giocate ancora a Darktide o ci tornerete?
Lascia una risposta