Durante l’evento G-STAR 2023 NCsoft, dopo aver pubblicato un trailer del suo nuovo MMO Project LLL, ha reso disponibile anche un nuovo video dedicato a Throne and Liberty, il nuovo MMORPG open world prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal).
Stavolta non si tratta di un vero e proprio filmato di gioco. Il video in CGI di quasi tre minuti mostra una squadra di giocatori che si allea per combattere contro un boss gigante. Questo trailer anticipa il lancio ufficiale dell’MMO in Corea del Sud, previsto per il 7 dicembre.
Inoltre, alle ore 13:00 di sabato 18 novembre il produttore Jongok Ahn presenterà una demo in lingua coreana che mostrerà le principali funzionalità del gioco e permetterà ai giocatori di dare un’occhiata alle recenti modifiche adottate da Throne and Liberty, tra cui un dungeon in solitaria, un dungeon da sei player e un raid di gilda.
Ricordiamo che Throne and Liberty uscirà in Occidente nel corso del 2024 da Amazon Games e sarà free-to-play. Qui su MMO.it Throne and Liberty ha il primato di essere al tempo stesso uno degli MMO più attesi del 2023 e il vincitore dell’Oscar Trash come probabile MMO in sviluppo che farà flop. Infine, se siete interessati potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Che cosa ne pensate?
Ma questo è un mmorpg classico fatto bene??
ci siamo quasi brotmò!
Lo scopriremo solo giocandoci
sembrrerebbe di si a dire il vero…io sono curiso di brutto
io non ci posso ancora credere che sta uscendo davvero un gioco di questa portata… ho visto la g star stamattina semplicemente incredibile….
wow, un intero discorso botta & risposta fatto dalla stessa persona, sotto 4 nomi diversi, però…
Sono finito qua cercando la guida in italiano come giocare nei server Coreani ma non riesco a trovarla sul sito
quando esce? *,…,*
@Plinious
A scopo informativo, sotto gli articoli di oggi non si può commentare.
avrei preferito fosse a pagamento a dire il vero.
Purtroppo è già da qualche anno che NCsoft punta tutto sul free to play
gli utenti l’hanno martoriato di insulti già da f2p, figurati se era a pagamento.
no dai se metti il gioco a pagamento dai una parvenza di serietà no?? il free to play non è un buon segnale a mio avviso toglie credibilità a un prodotto,io la vedo a questo modo .Poi sai gw2 era a pagamento all’inizio se ricordate ,passato dopo al free to play ma rimane un gran bel prodotto.
Comunque io attendo questo gioco il combat sembra molto meglio dai video che girano ora.
In base a cosa, mettere un prodotto b2p è simbolo di serietà?
Stiamo parlando comunque di un gioco coreano, che avrà di Sicuro uno shop a prescindere dal modello.
gw2 ha lo shop e rimane uno dei migliori mmorpg in commercio da 11 anni a questa parte, ed è koreano e sempre pubblicato da ncsoft,ed era a pagamaneto per i primi anni o sbaglio ?
non capisco se trolli, o se sei proprio rincoglionito così, probabilmente la seconda.
Te l’ho scritto qualcosa come 10 volte già, in post passati, che gw2 è stato fatto da ArenaNet, che è la divisione OCCIDENTALE di NCSoft, quindi NO, NON è coreano.
Ma tanto leggi sempre quello che vuoi, per poi continuare a scrivere cagate.