Dopo l’annuncio avvenuto a novembre del 2022, NCsoft non aveva più divulgato informazioni su Project LLL, shooter MMO sviluppato in Unreal Engine 5. Ma dal recente evento G-STAR 2023 è finalmente giunto un nuovo trailer.
All’interno del video di cinque minuti, che potete trovare poco sotto, è possibile dare un’occhiata ad ampie porzioni di gameplay. Quello che ci troviamo davanti sembra essere un caotico shooter in terza persona in cui i giocatori potranno guidare anche mezzi diversi, oltre che spostarsi rapidamente grazie all’uso di jetpack.
Inoltre si potranno usare dei mech, in stile Titanfall. Verso la fine del video è possibile vedere anche una sorta di infezione che affligge la città in cui si svolge il gioco, con degli strani alieni che cominciano ad attaccare il protagonista.
Infine NCsoft ha pubblicato un breve comunicato, che recita così:
LLL è un vasto sparatutto MMO open world che invita i giocatori a impegnarsi in battaglie epiche in un ambiente vasto e dinamico, offrendo loro la libertà di spostarsi a piacimento. Puoi immergerti nell’open world, brandendo una vasta gamma di armi e combinazioni di abilità. Questa è la caratteristica unica di LLL, che offre ai giocatori un’esperienza di shooting senza precedenti.
Project LLL uscirà a livello globale nel 2024 su PC e console. Voi che cosa ne pensate? Vi attira?
delingouh!!!!!!
oddio mi ricorda THE DIVISION ..bo