Fractured Online, l’MMORPG sandbox open world di Dynamight Studios, dopo essere tornato in early access su Steam, si prepara ad un rework del sistema delle cavalcature e all’introduzione di nuove mount da domare.
Su Fractured sta per arrivare un mega rework delle mount, con diverse nuove mount!
Questo è il conciso ma chiaro messaggio arrivato in esclusiva a MMO.it da Jacopo Gallelli, CEO della compagnia italiana che, dopo una situazione piuttosto complicata, si è rimboccata le maniche e sta andando avanti. La software house infatti, dopo l’accordo con il publisher Gamigo nel 2021, ha avuto diversi problemi che nel 2022 hanno portato a una vera e propria rottura, con i server di gioco chiusi per quasi un anno.
A tal proposito ricordiamo che coloro che hanno acquistato il gioco dal sito ufficiale possono continuare a giocare dal launcher ufficiale, mentre ai giocatori Steam verrà chiesto di collegare i propri account Fractured Online ai propri ID Steam. Con la nuova entrata in accesso anticipato il team di Fractured Online ha dichiarato che non sono previsti altri wipe dei server.
Da notare che, da quando è stato rilanciato sullo store Valve, il titolo sta venendo apprezzato ed è arrivato all’80% di recensioni positive da parte degli utenti. In ogni caso, ecco le tre nuove mount che Gallelli ci ha mostrato in anteprima:
Nonostante al momento il titolo sia disponibile solo in inglese, gli sviluppatori promettono che al lancio ufficiale Fractured Online sarà tradotto anche in italiano.
Se volete approfondire l’argomento potete recuperare la nostra ultima video intervista a Jacopo Gallelli, mentre per restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Infine nei giorni scorsi Cravouz, Asczor e Plinious hanno provato Fractured Online. Qui sotto trovate la replica dello streaming. Voi cosa ne pensate? Siete interessati alle nuove mount?
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta