Il nuovo aggiornamento gratuito di Lost Ark, chiamato Raccolto di Anime, è ora disponibile per il download.
L’update di novembre aggiunge la nuova classe avanzata del Souleater, che è stata pubblicata insieme a degli eventi di progressione che aiuteranno i giocatori e le giocatrici a salire di livello rapidamente. Si tratta di una sottoclasse dell’Assassin che brandisce una falce gigante per raccogliere le anime dei suoi nemici e può scegliere di attaccare in tre modi diversi: direttamente con la falce, evocando i morti o con potenti attacchi Deathlord.
Smilegate e Amazon Games ricollegheranno anche i Jump-Start Server, i cui eventi di progressioni andranno avanti fino al 13 dicembre. Inoltre è stata aggiunta la quest prologo di Voldis, Madnick’s Call, che può essere ottenuta dell’NPC “Shushire Mercenary”, presente in ogni città. Infine, lo store interno del titolo è stato aggiornato con nuovi capi di abbigliamento.
Souleater is now LIVE! pic.twitter.com/hJIiP4sN3t
— 🎂 Lost Ark (@playlostark) November 15, 2023
Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam e noi di MMO.it lo abbiamo incluso nel nostro speciale scritto e video dedicato ai migliori free-to-play del 2023. Qui sotto trovate il trailer italiano dell’update. Che ne pensate? Proverete la Souleater?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Lascia una risposta