Dopo un rinvio di una settimana nelle scorse ore è uscita Corsairs of Umbar, la nuova espansione di Lord of the Rings Online (LOTRO) annunciata per la prima volta lo scorso gennaio. Essa aggiunge la nuova classe del Mariner, modifiche al bilanciamento delle classi e ai buff, aggiustamenti all’evento Forester, una nuova zona, 350 nuove quest, il level cap a 150, nuovi nemici e molto altro.
Standing Stone Games ha puntato molto sulla sopraccitata classe del Mariner: specializzata nel combattimento in mischia e armata di spada, questa utilizza una speciale meccanica di balance in combattimento.
Il Marinaio può contare su tre specializzazioni: Shanty-caller, specialista support che ha l’obiettivo di massimizzare il danno del gruppo; Duellist, un combattente corpo a corpo flessibile focalizzato sui danni pur mantenendo un set flessibile di abilità per evitare i danni; Rover, specialista del supporto di gruppo, concentrato sul controllo e sul debuff dei nemici e sulla cura del party.
Attraverso lo shop ufficiale del gioco è possibile acquistare l’espansione in una delle tre versioni digitali disponibili: la Standard Edition a 39,99$, la Collector’s Edition a 79,99$ (che contiene delle armature, un acceleratore di XP fino al livello 140 e altro) e l’Ultimate Fan Bundle a ben 129,99$ (che include anche pet e altri oggetti in-game).
Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Corsairs of Umbar. Voi cosa ne pensate? Giocate ancora a Lord of the Rings Online?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta