MMO.it

World of Warcraft: è live la patch 10.2, Guardiani del Sogno

World of Warcraft: è live la patch 10.2, Guardiani del Sogno

È stata ufficialmente pubblicata la patch 10.2 di World of Warcraft: Dragonflight, chiamata Guardiani del Sogno. Questa rappresenta l’ultima grossa patch del ciclo di Dragonflight, dato che Blizzard ha confermato che non ci sarà una patch 10.3.

L’aggiornamento aggiunge la nuova zona del Sogno di Smeraldo, nato da un seme speciale piantato da Tyrande e cresciuto fino a diventare un nuovo Albero del Mondo, ora pronto a spostarsi su Azeroth. Sono disponibili nuovi eventi pubblici come la Superfioritura, l’evento pubblico principale del Sogno di Smeraldo, insieme al Dono di Smeraldo, che presenta una serie di micro-eventi che si attivano in tutta la zona.

I giocatori e le giocatrici possono anche affrontare la nuova spedizione Amirdrassil, Speranza del Sogno, che comprende nove boss da sconfiggere: Torciradice; Igira la Crudele; Volcoross; Concilio dei Sogni; Larodar, Custode della Fiamma; Nymue, il Tessitore del Ciclo; Ardiron; Tindral Saggiaspina, Veggente delle Fiamme; Fyrakk l’Ardente. Le ricompense più interessanti della spedizione sono rappresentate da Fyr’alath, la Squarciasogni, un’ascia a due mani leggendaria, nuove cavalcature per il Volo Draconico e l’incantamento per elmo riutilizzabile.

Questa settimana è partita anche la Stagione 3 di Dragonflight, che presenta nuove spedizioni nella rotazione di Mitiche+: Alba degli Infiniti: Caduta di Galakrond; Alba degli Infiniti: Ascesa di Murozond; Maniero dei Crestabianca (Battle for Azeroth); Atal’dazar (Battle for Azeroth); Boschetto Cuortetro (Legion); Forte Corvonero (Legion); Verdeterno (Warlords of Draenor); Trono delle Maree (Cataclysm).

Le ricompense stagionali per le Mitiche+ includono due nuovi titoli: “il Sognante” e “l’Eroe dei Sogni”, teletrasporti verso le spedizioni e nuove colorazioni per la cavalcatura Coraceronte delle Mitiche+, il Coraceronte Verdeggiante.

Sono disponibili poi nuove personalizzazione per Elfi del Sangue e Druidi insieme a tante altre modifiche e miglioramenti. Per leggere le note definitive della patch potete collegarvi sul sito ufficiale italiano.

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base EditionHeroic Edition ed Epic Edition. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Nel frattempo World of Warcraft Classic è arrivato all’espansione Wrath of the Lich King e durante la BlizzCon 2023 è stato annunciato l’arrivo di Cataclysm Classic insieme a tre nuove espansioni per World of Warcraft Retail. L’acquisto della versione Classic non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e quattro le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, WotLK Classic e WoW Hardcore.

Qui sotto trovate il trailer italiano della patch 10.2. Voi cosa ne pensate di questi contenuti? Vi piacciono o aspettate la nuova Worldsoul Saga in arrivo l’anno prossimo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

non so a voi ma per quanto mi riguarda questo cattivone Fyrakk mi suscita zero interesse, sembra debole e senza personalità, che soddisfazione dà sconfiggere il cattivo di turno che sembra un po’ tonto?

se lo confrontiamo con i ‘villans’ del passato non ci fa una bella figura: Illidan, Arthas, Garrosh, Deathwing fece un cataclisma, Silvanas brucio Darnassus …

a giudicare dai dialoghi, questo Fyrakk sembra uscito direttamente da un cartone Disney per ragazzi di 10 anni, voglio dire sono draghi ancestrali, rendere la narrativa un po’ + ‘epica’ non guasterebbe.

un esempio di cinematic cazzuto, Legion per me resta fra le espansioni migliori sia come narrativa che come ambientazione:

http://www.youtube.com/watch?v=yi0PZz_R-nk

nonostante tutto Dragonfight resta sempre apprezzabile, speriamo che il ritorno di personaggi come Metzen serva a migliorare anche le storie del futuri aggiornamenti.